SR-71 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Mi sono già presentato nel topic ufficiale del forum, ma visto che essendo appassionato di modellismo bazzicherò più in da queste parti, ho pensato bene di prensentarmi anche in questa sezione... Sono un neo modellista, ho al mio attivo 4 modelli... sono alle prese con il quinto... un sea harrier 2 ITALERI 1/72 gli altri modelli sono: fokker dr I(classico) 1/72 revell albatross 1/72 revell seaking 1/72 heller (AIUTO!! è stato un incubo, kit terribile!!! non combaciante e pessimo di stampi) p-51 mustang 1/72 academy realizzato in versione acrobatico e non militare per ora sto realizzando anche le mie prime verniciature ad aerografo... vedremo... piano piano... ciao a tutti... e spero di collezionare numerosi consigli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted January 14, 2010 Report Share Posted January 14, 2010 Mi sono già presentato nel topic ufficiale del forum, ma visto che essendo appassionato di modellismo bazzicherò più in da queste parti, ho pensato bene di prensentarmi anche in questa sezione... Sono un neo modellista, ho al mio attivo 4 modelli... sono alle prese con il quinto... un sea harrier 2 ITALERI 1/72 gli altri modelli sono: fokker dr I(classico) 1/72 revell albatross 1/72 revell seaking 1/72 heller (AIUTO!! è stato un incubo, kit terribile!!! non combaciante e pessimo di stampi) p-51 mustang 1/72 academy realizzato in versione acrobatico e non militare per ora sto realizzando anche le mie prime verniciature ad aerografo... vedremo... piano piano... ciao a tutti... e spero di collezionare numerosi consigli... Benvenuto ed auguri per i tuoi lavori! Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts