Vai al contenuto

Nuovo iscritto


SR-71

Messaggi raccomandati

Mi sono già presentato nel topic ufficiale del forum, ma visto che essendo appassionato di modellismo bazzicherò più in da queste parti, ho pensato bene di prensentarmi anche in questa sezione...

 

Sono un neo modellista, ho al mio attivo 4 modelli... sono alle prese con il quinto... un sea harrier 2 ITALERI 1/72

 

gli altri modelli sono:

fokker dr I(classico) 1/72 revell

albatross 1/72 revell

seaking 1/72 heller (AIUTO!! è stato un incubo, kit terribile!!! non combaciante e pessimo di stampi)

p-51 mustang 1/72 academy realizzato in versione acrobatico e non militare

 

per ora sto realizzando anche le mie prime verniciature ad aerografo... vedremo... piano piano...

 

ciao a tutti... e spero di collezionare numerosi consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già presentato nel topic ufficiale del forum, ma visto che essendo appassionato di modellismo bazzicherò più in da queste parti, ho pensato bene di prensentarmi anche in questa sezione...

 

Sono un neo modellista, ho al mio attivo 4 modelli... sono alle prese con il quinto... un sea harrier 2 ITALERI 1/72

 

gli altri modelli sono:

fokker dr I(classico) 1/72 revell

albatross 1/72 revell

seaking 1/72 heller (AIUTO!! è stato un incubo, kit terribile!!! non combaciante e pessimo di stampi)

p-51 mustang 1/72 academy realizzato in versione acrobatico e non militare

 

per ora sto realizzando anche le mie prime verniciature ad aerografo... vedremo... piano piano...

 

ciao a tutti... e spero di collezionare numerosi consigli...

 

Benvenuto ed auguri per i tuoi lavori!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...