Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi son nuovo su questo forum!!!!

Ho un problema con la registrazione al forum, non riesco a postare perchè di ce che non ho accettato il regolamento, ma io l'ho letto :furioso: ... Come si fa?

Grazie

Inviato

Ciao jack4, deve esserci qualcosa di strano: quando ti sei registrato hai per forza accettato il regolamento. Quindi il motivo deve essere un altro.

E poi, dove non riesci a postare? Perché in questa sezione ci sei riuscito a quanto pare. Potresti riportarmi esattamente il messaggio di errore?

Inviato
Ciao jack4, deve esserci qualcosa di strano: quando ti sei registrato hai per forza accettato il regolamento. Quindi il motivo deve essere un altro.

E poi, dove non riesci a postare? Perché in questa sezione ci sei riuscito a quanto pare. Potresti riportarmi esattamente il messaggio di errore?

no, scusa sono stato io incantato, cercavo di postare prima che tu mi inviassi il ricevuto completamento della registrazione.

E ho pensato che io riuscissi a postare in questa sezione perchè era appositamente costruita per farlo appena iscritti, invece avevo gia ricevuto il tuo MP senza accorgermene.

Scusami ancora.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...