alberto49 Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 Salve a tutti, senza voler nulla togliere al magnifico lavoro di Cloniglio, anzi vorrei essere io bravo come lui, vorrei segnalare un altro modello dello stesso aereo in 1:32 della Tamiya, realizzato da un certo John Vojtech che ha anche presentato il suo lavoro nel numero 27 della rivista AIR MODELLER Il livello di dettaglio è veramente impressionante, eccone un esempio: Inoltre questo signore ha installato 13 leds del colore opportuno e nelle posizioni previste, collegati con 6 metri di filo ed un piccolo processore in modo da ottenere un risultato di questo tipo: Se non la conoscete già, segnalo ai modellisti la rivista Air Modeller perchè nelle sue pagine non troverete pubblicità (almeno finora) ma solo articoli riccamente illustrati su modelli realizzati ed aerei reali presi come riferimento per i modelli stessi. Cordialmente Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted December 12, 2009 Report Share Posted December 12, 2009 (edited) Complimentissimi all'autore di quell'F-15C, dettagli incredibili, mai vista una cosa del genere vorrei essere io bravo come lui, A chi lo dici... , sono sicuro che un giorno arriverò anche io a livelli quasi come i suoi Edited December 12, 2009 by HornetFun Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts