Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao...dato che i lavori nella casa affianco sono finiti e ho un attimo di riposo dalla scuola sono riuscito a rimediare un pannello di cartongesso e del tempo per dedicarmi ai miei innumerevoli modelli incompleti...

appena ho visto il pannello di cartongesso e ricordandomi di avere un A320 in 1:200 dell'air france mi sono detto...perchè no...costruiamoci un aeroporto.

sarei intenzionato a riprodurre milano linate ma non sono riuscito a rimediare nulla, nemmeno a scuola;sono riuscito a rimediare solo le piante di algero fertilia e venezia mi sembra.

vorrei sapere se avete del materiale a riguardo alla pianta di Milano Linate(grandezze comprese)

grazie in anticipo :adorazione:

Inviato
vorrei sapere se avete del materiale a riguardo alla pianta di Milano Linate(grandezze comprese)

grazie in anticipo :adorazione:

Ciao,

non so cosa cerchi esattamente, però su Wikipedia trovi una piantina schematica e su Googgle Earth trovi un'immagine del 2007

Linate-vi.jpg

Io vivo a Milano e non mi risulta che l'aeroporto di Linate sia cambiato negli ultimi due anni.

Spero che quanto sopra possa esseri utile.

Alberto

Inviato

io sono di pavia...so solo che o quest'anno o l'anno scorso hanno cambiato il numero di testata pista

io cercho altezze e lunghezze all'interno dell'aeroporto (torre di controllo,finger,hub ecc.)