ice-man Posted June 19, 2005 Report Share Posted June 19, 2005 ciao a tutti...io ho un problema...mi ritrovo che ho una rete lan funzionante perchè la connessione a internet funziona bene....però non riesco a condividere cartelle. L'host crea la cartella in C chiamandola prova poi va in risorse di rete e fa il seguente percorso--->aggiungi risorsa di rete---->\\nome computer host (cioè il suo)\prova A questo punto a lui compare la cartella su risorse di rete con questo nome "prova su stefano (e qui compare il nome computer host)" io sono il guest Io faccio il seguente percorso: risorse di rete---->aggiungi risorsa di rete----->\\nome pc host\\nome cartella che voglio condividere----> avanti Ora mi dice che non posso. cosa non va? aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avgvsto Posted June 19, 2005 Report Share Posted June 19, 2005 (edited) probabilmente la cartella che vuoi condividere è privata o è privata una di quelle lungo il suo percorso, devi controllare le opzioni di condivisione di tutte le cartelle del percorso e vedere se è spuntata la casella "rendi la cartella privata" e togli la spunta. Edited June 19, 2005 by Avgvsto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts