Salvatore Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 Come ogni Mercoledì, sono qui a (rompervi) proporvi una piccola recensione sul set di dettaglio del cockpit prodotto della ditta Aires per il Bf 109 G6 della ditta Fine Models. Kit: Messerschmitt Bf 109G-6 (Early) cockpit set Per il kit: Fine Models Codice: 7156 Scala: 1:72 Tipologia: Resina - Fotoincisioni Prezzo: € 8,90 Sito Web: www.aires.cz Leggi tutto... A mio parere un ottimo kit di dettaglio, l'unica cosa che vorrei provare e montarlo su altri kit diversi dal Fine Models. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted December 2, 2009 Report Share Posted December 2, 2009 Come ogni Mercoledì, sono qui a (rompervi) proporvi una piccola recensione sul set di dettaglio del cockpit prodotto della ditta Aires per il Bf 109 G6 della ditta Fine Models.Leggi tutto... A mio parere un ottimo kit di dettaglio, l'unica cosa che vorrei provare e montarlo su altri kit diversi dal Fine Models. Ciao, sul sito di Misterkit ho trovato un certo numero di decals della Third Group ma non quella che cerchi, però se ti rivolgi a loro magari possono procuratele. Ho anche trovato un negozio nell'Oregon che le offre per 6 Dollari, se non trovi di meglio. QUI Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salvatore Posted December 2, 2009 Author Report Share Posted December 2, 2009 (edited) Sicuramente andro Off-topic, ma cerco di rientrare in tema. Ho aperto 2 post Bf 109G-6 (Early) cockpit set - Aires Decal "Third Group" Perchè gli argomenti sono diversi, uno parla della recensione sul sito Ghost Airport del kit di dettaglio dell'Aires e il secondo è una richiesta d'aiuto per la ricerca di una ditta, hanno in comune l'aereo Bf-109, ma gli Argomenti sono diversi. Dopo questa piccola parentesi rientro in topic Grazie alberto, avevo trovato pure io quel sito, ma mi dice che al momento non è disponibile :-( Per questo chiedevo se qualcuno conosce un loro recapito o il sito web. Da richiesta riformulo la richiesta dell'altro post Dove posso reperire le decal della "Third Group"? Avete un recapito email o l'indirizzo del loro sito? Purtroppo con google non ho trovato niente. Sono interessato alle decal con codice 72004 dedicate al Bf109 Gigi tre osei. Edited December 2, 2009 by Salvatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts