Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
rodionregna

sr-10

Messaggi consigliati

vorrei sapere informazioni su questo modello in che stato e il proggetto,quali funzioni questo aeroplano dovrebbe svolgere insomma tutto quello che possa essere utile :adorazione:

link-http://www.airliners.net/photo/KB-SAT-CP-10/1602824/&sid=5e7d408b7a2f1cd3dbf86d2241c74200

Modificato da rodionregna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dalla forma sembrerebbe un addestratore, per la sua designazione un aereo spia americano. Non è che sapresti di che nazionalità è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra una versione monomotore dello yak -130

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e di nazionalita russa ed ho scoperto anhe io che sarebbe un addestratore pero non so il suo stato ad oggi neanche se abbia fatto il primo volo da notare le ali a freccia invertita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la soluzione delle ali a freccia invertita. E' solo un prototipo ho ha volato? Cosa siete riusciti a scoprire?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono riusitoa scoprire che questo aeroplano sara anche usato come aereo acrobatico simulando tutte le manovre caratteristiche di 4.5 gen e 5 potendo eseguire anche figure di supermanovrabilita come il cobbre ecc...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
questo aeroplano sara anche usato come aereo acrobatico simulando tutte le manovre caratteristiche di 4.5 gen e 5 potendo eseguire anche figure di supermanovrabilita come il cobbre ecc...

Forse sarà tipo il Sukhoi 26 (aeroplano acrobatico molto simile all'Extra 300), solo che sarà un jet e con le ali a freccia invertita (che con queste ali l'aereo è dotato di grande manovrabilità).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si e vero ma se non ce e riuscita la sukhoi con il suo su 47 non vedo come faccia una piccola compania a risolvere tutti i problemi relativi all ala invertito non ti pare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, hai ragione, ma il Sukhoi 47, oltre che per le ali a geometria invertite che possono dare alcuni problemi, fu scartato anche perchè le sue capacità erano meno di quello che ci si aspettava

Link al messaggio
Condividi su altri siti