manu79 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 ciao ragazzi, volevo solo dirvi che mi manca molto il forum spero di tornare presto a scrivere e mostrare qualcosa......maledetto lavoro ciao a tutti
Blue Sky Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 ciao ragazzi,volevo solo dirvi che mi manca molto il forum spero di tornare presto a scrivere e mostrare qualcosa......maledetto lavoro ciao a tutti Aspettiamo impazienti... Fai le cose per bene il forum è sempre a tua disposizione...
Kit Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Manu....mi associo, il tempo da dedicare al modellismo oramai è ridotto al lumicino !!
alberto49 Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Manu....mi associo, il tempo da dedicare al modellismo oramai è ridotto al lumicino !! Abbiate pazienza, quando sarete in pensione (come me) di tempo ne avrete sicuramente di più. Però io farei cambio: meno tempo per il modellismo in cambio di dieci anni in meno ... Comunque, visto che indietro non si torna, sono contento così. Alberto
Messaggi raccomandati