Avgvsto Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 da qualche giorno la maggior parte dei messaggi nuovi non mi vengono più visualizzati come tali quindi a volte me ne perdo alcuni, a cosa può essere dovuto? e come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 (modificato) anche a Mav era successo e fabio aveva risposto così: Forse perchè non ricarichi la pagina ma usi il tasto "indietro" del browser.... comunque ogni tanto capita,anche a me succede. Ho anche notato per esempio che alcune sezioni,dato che le guardo raramente(per esempio Lock on,modellismo..) dopo un po' anche se ci sono nuovi messaggi non me li spunta...si vede che capisce da solo che non m'interessano... Modificato 16 Giugno 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 16 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 quando uso indietro mi da spuntate anche quelle già lette, il problema è che non sono discussioni vecchie ma di qualche ora al massimo della sera prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Dopo un po te le hmmm...non so kome dire,dopo un po' ritornano kome gia lette.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 pure io ho qualche problema...è da due giorni che anche se mando messaggi non me li conta, resta sempre allo stesso numero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 Non c'è più il conteggio messaggi nel forum off topic... x Augusto: se tu visiti il forum, poi chiudi la finestra di explorer (o il browser che utilizzi) e poi visiti nuovamente il forum, ti da tutti i messaggi antecedenti la prima visita come già letti, quelli dopo quella visita invece rimangoon nuovi. Non so se mi sono spiegato bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2005 vi consiglio di fare così quando avete letto i vari messaggi e avete finito andate in fonda alla home del forum e cliccate "Imposta tutti i messaggi come già letti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati