Vai al contenuto

Mostra GMT


Girolamo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

in merito alla Mostra che stiamo organizzando a Trento, presso il Museo dell'Aeronautica G. Caproni, dal 27 marzo al 2 maggio del 2010, vi segnalo che sul ns. sito www.gmtmodellismo.it, abbiamo pubblicato le schede d'iscrizione alla Mostra (sia in formato pdf che word).

Al riguardo siamo a chiedere a tutti un grosso favore (ce ne rendiamo conto...). Per noi sarebbe basilare, conoscere entro la fine di febbraio al massimo, quanti modelli approssimativamente ci consegnerete, suddivisi per le varie categorie. Questo ci sarà particolarmente utile per predisporre al meglio gli spazi che andremo ad allestire nel salone espositivo del Museo G. Caproni...

Vi ricordo anche che sul ns. sito potete già trovare il Regolamento aggiornato (e quasi definitivo in quanto ci sono da definire alcuni piccoli dettagli..).

Per concludere questa ns. prima comunicazione, vi confermiamo anche la nostra presenza a Modena, presso la Mostra organizzata dal Drive & Fly/MGM, il giorno 14 marzo 2010 per effettuare il servizio navetta.

Grazie a tutti per la collaborazione e a presto con nuovi aggiornamenti.

 

locandina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Girolamo,domenica a Padova,ti avevo risposto che non sarei venuto alla vostra mostra,ma mi ero confuso con le date.

Visto che farete navetta da Modena,tutto è risolto.

Con calma(entro febbraio)ti farò sapere quanti modelli noi dei gobbi vi manderemo.

Cioa e...alla prossima occasione mi spieghi poi la tua scelta riguardo i forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Girolamo,domenica a Padova,ti avevo risposto che non sarei venuto alla vostra mostra,ma mi ero confuso con le date.

Visto che farete navetta da Modena,tutto è risolto.

Con calma(entro febbraio)ti farò sapere quanti modelli noi dei gobbi vi manderemo.

Cioa e...alla prossima occasione mi spieghi poi la tua scelta riguardo i forum!

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...