Jump to content
Sign in to follow this  
HAWKFIGHTER

IL CAPO DI STATO MAGGIORE DELL'AERONAUTICA MILITARE IN VISITA AL 6° STORMO

Recommended Posts

fn26492-2.jpg

 

Mercoledì 7 Ottobre il Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Daniele Tei, accolto dal Comandante della Squadra Aerea, Generale di Squadra Aerea Carmine Pollice, e dal Comandante del 6° Stormo, Colonnello Francesco Vestito, è atterrato presso l'aeroporto militare di Ghedi (Brescia).

 

La visita è avvenuta nell'ambito di una serie di incontri con il personale per acquisire direttamente le problematiche dell'Ente e per comunicare quelli che sono gli obiettivi presenti e futuri della Forza Armata.

 

Giovedì 8 Ottobre il Colonnello Vestito ha illustrato al Generale Tei le attività delle articolazioni dello Stormo, ponendo in evidenza gli aspetti di particolare rilevanza; tra questi l'organizzazione delle attività congiunte con il personale USAF di stanza a Ghedi e la formazione degli equipaggi di volo a cura del 102° Gruppo Volo OCU (Operational Conversion Unit).

 

La visita è proseguita presso il Gruppo Efficienza Aeromobili e presso i tre Gruppi Volo. Nella tarda mattinata il Generale Tei ed il Generale Pollice hanno effettuato attività di volo con i velivoli del 102° Gruppo. Al termine della visita il Capo di Stato Maggiore ha salutato il personale e firmato presso il circolo ufficiali l'Albo d'Onore dello Stormo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×