windsaber Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 (edited) Ciao a tutti, ho un problema con il mio nokia. Quasi ogni volta che posto qualcosa mi ritrovo ad avere 2 post cloni, tra l'altro con un notevole lasso di tempo tra il primo e il secondo. Non so se anche questo verrà raddoppiato. Vi prego, qualcuno ha qualche soluzione ? Edited October 8, 2009 by windsaber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Valerio Viaggi Posted October 8, 2009 Report Share Posted October 8, 2009 Hai provato a resettare il cellulare? Nel menù, da qualche parte, ci dovrebbe essere un comando che dice rimettere le impostazioni originali o qualcosa del genere. Il mio blackberry faceva lo scherzo di inviare sei copie della medesima mail ogni volta, dopo l'aggiustamente è andato a posto, anche se ho perso mezza giornata a rimettere alcune impostazioni personalizzate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
windsaber Posted October 8, 2009 Author Report Share Posted October 8, 2009 Grazie ora provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts