Valerio Viaggi Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 Mi càpita spesso di cliccare sull'ultimo messaggio visibile di un topic, e di aprire invece il profilo utente (è successo anche stamattina, quando ho visionato gli ultimi messaggi della discussione AMX/F-16. Sono io che sono imbranato o è qualche disfunzione del computer o del forum? P.S.: chiedo venia se ho scritto una corbelleria, ma quanto a computer sono una frana, lo uso per lavoro, ma so a malapena accenderlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
motogio Posted September 12, 2009 Report Share Posted September 12, 2009 Mi càpita spesso di cliccare sull'ultimo messaggio visibile di un topic, e di aprire invece il profilo utente (è successo anche stamattina, quando ho visionato gli ultimi messaggi della discussione AMX/F-16. Sono io che sono imbranato o è qualche disfunzione del computer o del forum? P.S.: chiedo venia se ho scritto una corbelleria, ma quanto a computer sono una frana, lo uso per lavoro, ma so a malapena accenderlo. La prima ipotesi è quella giusta, e te lo dico senza remore perché succede anche a me. Devi solo prestare più attenzione a dove metti il puntatore del mouse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts