Blue Sky Posted June 21, 2009 Report Share Posted June 21, 2009 (edited) Precipita Su- 24, piloti salvi. Sospesi tutti voli MOSCA, 19 GIU - Un Su-24 russo e' precipitato oggi nella regione di Rostov sul Don in Russia. I due piloti si sono salvati catapultandosi. A causa dell'incidente, il secondo che ha interessato lo stesso tipo di aereo nel giro di pochi giorni, il comando del'Aeronautica militare ha ordinato con effetto immediato la sospensione di tutti i voli dei Su-24. Mercoledi' scorso un aereo Su-24 si era schiantato al suolo nella regione di Murmansk, e anche in quel caso i piloti si erano catapultarsi. 2009-06-19 16:04 (ANSA) Edited June 21, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
foxhound 9 Posted June 21, 2009 Report Share Posted June 21, 2009 Anche questa volta problemi strutturali come su i Mig-29? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted June 21, 2009 Report Share Posted June 21, 2009 Anche questa volta problemi strutturali come su i Mig-29? Credo non si siano ancora accorti che è caduto, diamogli tempo... la mia opinione personale è mancanza di adeguata manutenzione, il Fencer è una buona macchina a quanto mi risulta (pur con tutti i limiti sovietici). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted June 21, 2009 Author Report Share Posted June 21, 2009 Credo non si siano ancora accorti che è caduto, diamogli tempo... la mia opinione personale è mancanza di adeguata manutenzione, il Fencer è una buona macchina a quanto mi risulta (pur con tutti i limiti sovietici). Esatto, il Fencer non è malaccio, ovviamente nonostante i recenti miglioramenti, buona parte dell'aeronautica russa è afflitta da vari problemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted June 21, 2009 Report Share Posted June 21, 2009 (edited) Esatto, il Fencer non è malaccio, ovviamente nonostante i recenti miglioramenti, buona parte dell'aeronautica russa è afflitta da vari problemi! anche la marina russa è in ondizioni pessime, topi nei sommergibili e nelle navi, scarsa manutenzione...come velivoli i mig sono dei signori aerei ma hanno poca manutenzione violazione del regolamento al punto 1.6b, +10% Edited June 21, 2009 by vorthex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts