Dick_Dastardly Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) Salve Ragazzi, sono un appassionato di aeronautica di "vecchia" data (ho superato da poco i trenta, sono vecchissimo! ), nonchè anche "praticante", avendo conseguito il brevetto di pilota privato. Complimenti per il fantastico forum e per la vostra competenza, spero di poter avere l'onore di discutere con voi riguardo una delle mie più grandi passioni della mia vita. Modificato 11 Giugno 2009 da Dick_Dastardly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Showtime 100 Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) Ben venuto Dick. Come va il diabolico coupè ? Ricordati che se vuoi qualche consiglio ti risponderemo come Matley.... Medaglia Medaglia Medaglia . Modificato 12 Giugno 2009 da Showtime 100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dick_Dastardly Inviato 13 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Grazie del benvenuto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Breena Inviato 13 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Ciao e benvenuto! Vecchissimo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mario Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2009 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ciao e benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Non dire che sei vecchio... ti prego! Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iscandar Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Cippimerlo!!!! allora io a 46 anni sono preistorico.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati