mangusta11 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 (edited) girando per il forum mi sono accorto che non viene mai mensionato questo fantastica serie credo che lo abbiate visto quasi tutti,vorrei che ne pensate,le vostre considerazioni. ps se c'e' gia un topic lo potete chiudere basta che non mi alziate l'allerta Edited June 10, 2009 by mangusta11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted June 10, 2009 Report Share Posted June 10, 2009 una volta usci una frase, su una discussione riguardante se era meglio l'esercito di leva o di volontari, gianni citava proprio il telefilm. L'unica cosa che mi fa rodere è che preferivo classe di ferro ai programmi del cavolo di oggi, almeno ridevi tranquillo, no vedere due zoc.ol. che si tirano i capelli per un presunto principe o presunti sconosciuti dello spettacolo che fanno scuole per diventare famosi, o trombati dello spettacolo che fanno a patire la fame in luoghi esotici Link to comment Share on other sites More sharing options...
CHAFFEE79 Posted July 11, 2009 Report Share Posted July 11, 2009 l'atro giorno ne ho visto un secondo in tv sul digitale terrestre, erano verso le 08.00 di mattina, pero non so che canale, ero in un bar. Peccato lavorare e non poterlo vedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts