tomtomtom Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum! E' la prima volta che mi avvicino al mondo degli aerei militari e avrei una curiosità da chiedere (spero di essere nella sezione giusta!) Cercando nel vostro forum ho letto di aerei a decollo verticale. Ammetto di non averne mai visto uno e per questo vorrei chiedervi alcune cose: Questi aerei in quali occasioni vengono utilizzati, hanno bisogno di particolari esigenze? Possono atterrare e decollare come elicotteri? Sono utilizzati attualmente dai nostri militari? E attualmente ci sono modelli a decollo verticale anche per il trasporto civile oppure sono solo militari? Grazie per le vostre risposte, un saluto a tutti!! Tom Link to comment Share on other sites More sharing options...
lender Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Buongiorno a tutti e complimenti per questo forum! E' la prima volta che mi avvicino al mondo degli aerei militari e avrei una curiosità da chiedere (spero di essere nella sezione giusta!) Cercando nel vostro forum ho letto di aerei a decollo verticale. Ammetto di non averne mai visto uno e per questo vorrei chiedervi alcune cose: Questi aerei in quali occasioni vengono utilizzati, hanno bisogno di particolari esigenze? Possono atterrare e decollare come elicotteri? Sono utilizzati attualmente dai nostri militari? E attualmente ci sono modelli a decollo verticale anche per il trasporto civile oppure sono solo militari? Grazie per le vostre risposte, un saluto a tutti!! Tom Benvenuto; guarda in questo link e troverai molte risposte: http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...980&hl=vtol Ma ricorda di usare prima la funzione "cerca", onde non aprire discussioni su argomenti già trattati e incappare nelle ire dei moderatori! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted May 18, 2009 Report Share Posted May 18, 2009 Ben venuto tra noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts