HornetFun Posted May 17, 2009 Report Share Posted May 17, 2009 Nel topic http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry222393 , sono spariti due post, uno di Blue Sky e l'altro di Bl4ckH4wk. Come mai? Non trasgredivano il regolamento però Link to comment Share on other sites More sharing options...
HornetFun Posted May 18, 2009 Author Report Share Posted May 18, 2009 E' successo ancora, non è che c'è qualche cosa che non va al forum? ripeto che non trasgredivano il regolamento Non vorrei essere troppo severo o avere un atteggiamento da sfida, e neppure per fare critiche o per offendere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 è sparito anche a me un Post. Nella discussione http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry227824 ho risposto a Blue Sky nel messaggio N°7 dicendo "Di stucco c'è nè parecchio, il montaggio non è stato affatto semplice...". Il mio post è misteriosamente sparito e il post N° 10 di Kit in cui ripete anche lui "Di stucco c'è nè assai". Quello di Kit non è sparito, il mio si. Allora, o l'ha cancellato Blue Sky volutamente per suoi motivi, o manca qualcosa. Che fine ha fatto il mio Post? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 (edited) Nel topic http://www.aereimilitari.org/forum/index.p...mp;#entry222393 , sono spariti due post, uno di Blue Sky e l'altro di Bl4ckH4wk.Come mai? Non trasgredivano il regolamento però Allora i post in questione sono stati cancellati da me, di conseguenza non c'è nessuna anomalia... Che fine ha fatto il mio Post? Probabilmente cancellato, anche se non ricordo i particolari del suddetto post... P.S. Tutti i post che non compaiono più vengono cancellati dai moderatori per rendere più leggibile o meno confuso un topic..... Edited June 13, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Probabilmente cancellato, anche se non ricordo i particolari del suddetto post... I Particolari li ho scritti io nel post precedente... E allora dovresti cancellare anche quello di Kit che è di senso uguale e quindi va cancellato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 (edited) I Particolari li ho scritti io nel post precedente... E allora dovresti cancellare anche quello di Kit che è di senso uguale e quindi va cancellato? Ti ripeto, non ricordo il perchè sia stato cancellato ed è inutile che insisti su un particolare del genere, inoltre è sconsigliabile usare la faccina "Arrabbiata", perchè non ne hai nessun motivo di esserlo.... Edited June 13, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unholy Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Inoltre potrei interpretare quella faccina come una contestazione pubblica all'operato dei moderatori, il che è vietatodal regolamento, e allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 @Unholy: Si lo so, infatti non ho ancora criticato. Ho solo mostrato il mio disappunto, e so che ormai quel che è fatto è fatto. @Blue Sky: Ti ripeto, non ricordo il perchè sia stato cancellato certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 @Unholy: Si lo so, infatti non ho ancora criticato. Ho solo mostrato il mio disappunto, e so che ormai quel che è fatto è fatto.@Blue Sky: certo Ehm... Ti consiglierei di non fare troppo il sarcastico...... <_> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Folgore Posted June 13, 2009 Report Share Posted June 13, 2009 Ehm... Ti consiglierei di non fare troppo il sarcastico...... Grazie del consiglio, lo terrò presente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts