Giovanni86 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 La conoscevate questa espanzione per FS 2004??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2005 (modificato) Si..c'e anche il tornado...l'ho vista kuando ho preso CFS3..... Modificato 16 Maggio 2005 da Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mavericktomcat Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 cm si fa ha skarikare questa espanzione??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 18 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2007 no way....la devi comprare...oppure...fai una visita al muulooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 io ce l'ho ma............riuscite voi a fare dei voli in formazione??l'opzione c'è ma non me lo fa fare.....mi dà errore..........illuminatemi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dix Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 anche a me dava un problema.. no vedevo il leader.. disinstallato reinstallato ci ho volato insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 il problema è che io non vedo nessuno, non solo il leader!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati