ss109 Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Salve a tutti sono nuovo dato che sto reiniziando la mia attività di modellista interrotta qausi 20 anni fa vorrei acquistare alcuni kit di montaggio presso un negozio inglese che mi sembra molto fornito ed a buon mercato modelhobbies.com Qualcuno di voi lo conosce? Grazie a tutti in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo20991 Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 io qualche mese fa ci ho comprato un b24 hasegawa... mi è arriato dopo 3 mesi però mi è arrivato e il prezzo era buono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ss109 Posted May 5, 2009 Author Report Share Posted May 5, 2009 io qualche mese fa ci ho comprato un b24 hasegawa... mi è arriato dopo 3 mesi però mi è arrivato e il prezzo era buono... tre mesi!!! mi guardo in giro e cerco qualche cosa in Italia; quali sono i negozi che fanno vendita on line più forniti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aerofagia Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Ma perchè non usi Ebay??? C'è di tutto e a prezzi veramente bassi. Per la spedizione c'è da attendere generalmente solo alcuni giorni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted May 5, 2009 Report Share Posted May 5, 2009 Salve a tutti sono nuovo dato che sto reiniziando la mia attività di modellista interrotta qausi 20 anni fa vorrei acquistare alcuni kit di montaggio presso un negozio inglese che mi sembra molto fornito ed a buon mercato modelhobbies.comQualcuno di voi lo conosce? Grazie a tutti in anticipo Io ho acquistato un paio di volte. In genere la merce mi è arrivata in una decina di giorni ed il servizio è professionale. Mi spiego: non ricevendo un ordine, ho segnalato la cosa e loro hanno rispedito, ovviamente senza addebitarmi nulla. Così ho ricevuto la merce due volte e mi sono sentito in dovere, a mia volta, di restituire una spedizione. Stiamo parlando di importi di circa 20 Euro. Io credo che il vero problema, almeno per me che sto a Milano, sia il servizio postale in Italia che, a mio giudizio, si è mangia una buona quota dei 10 giorni di cui sopra. Ho gli stessi tempi con Amazon UK. Spero di esserti stato utile. Ciao Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts