marco9023 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Come si chiama la manovra in cui un pilota di caccia deve svolgere per virare,cioè quando vai pianissimo e il caccia quasi gira a destra o a sinistra in pochissimo spazio, credo che sia uno dei principi base del dogfight,è pericoloso fare certe manovre e anche, sarebbe stato possibile fare una cosa simile su un caccia senza motore a reazione, che forza g c'è?? SE volete farmi vedere un video su questa manovra ve ne sarei grati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9023 Posted April 30, 2009 Author Report Share Posted April 30, 2009 Si vede precisamente in questo video dal secondo 22 al 35. http://www.youtube.com/watch?v=-DeqLT-NlDA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tomcat24 Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 Credo che la manovra del video sia una virata stretta ma potrei facilmente sbagliarmi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bostik Posted April 30, 2009 Report Share Posted April 30, 2009 allora,la prima vitara dell' F-16 si chiama virata scivolata la seconda invece si chiama virata derapata Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco9023 Posted April 30, 2009 Author Report Share Posted April 30, 2009 Credo che la manovra del video sia una virata stretta ma potrei facilmente sbagliarmi... Ok grazie per l'info. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts