alberto49 Posted April 28, 2009 Report Share Posted April 28, 2009 Nel corso della mia ricerca di informazioni su come realizzare il modello del Fiat G 55, mi è stato segnalato il libro in oggetto Si tratta di un'opera che raccomando a tutti gli appassionati di aerei italiani della 2 GM. Cordialità Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted April 29, 2009 Report Share Posted April 29, 2009 Interessante.. Una domanda, è impostato tipo la collana Ali e Colori??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted April 29, 2009 Author Report Share Posted April 29, 2009 Interessante.. Una domanda, è impostato tipo la collana Ali e Colori??? No, si tratta di un volume rilegato di 224 pagine ed è in lingua Inglese. Il prezzo varia fra i 49 Euro che ho pagato a Tuttostoria di Parma e quotazioni maggiori di altri fornitori, comunque ne vale la pena se si è interessati all'argomento. Uno degli autori, Ferdinando D'Amico è anche autore di altre opere sull'aeronautica italiana 2GM e credo sia uno dei maggiori esperti in materia. E' possibile rendersene conto visitando il forum di: 150 GCT Cordiali saluti Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts