Wildweasel Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Salve ragazzi ho cercato nel forum e non ho riscontrato nessuna discussione sull'F-15 1/72 se ho sbagliato scusatemi tanto. Volevo sapere,premettendo che uso gli Humbrol,quale colore devo usare per riprodurre quella specie di grigio-blu-viola (non so neanche io che colore e')degli F-15 Strike Eagle . Grazie in anticipo naturalmente accetto anche combinazioni tra vari colori
navigator Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Ciao! L'Italeri indica i colori Model Master... devi trovare una tabella di comparazione Model Master - Humbrol or ora non ho un link per le mani ma non è difficile trovarne in internet! Navigator
Girolamo Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Che colori usi? intanto è il FS 36118 Humbrol? è il 125 Gunze ? è H305 MM enamel? è B-1723 MM acrilic ? è 4752 lifeColor? è UA022 Tamiya? è XF-24* ti basta? ciao
Kit Inviato 23 Aprile 2009 Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Per esempio...Tabella conversione colori Humbrol....!!
Wildweasel Inviato 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2009 Wow a tempo di record Girolamo sei un enciclopedia di codici cromatici Grazie tantissimo stiamo preparando una mostra sulla guerra in Kosovo e io devo portare F-15E F-18G e il Cobra . Kit la tua tavola mi e' tornata utile grazie , per quando riguarda i modelMaster fino ad ora di questa marca ho usato soltanto il lucido e l'opaco non so come sono i colori
Messaggi raccomandati