Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti sono tornato!!

Cercherò ora di postare qualche foto:

Qui di nascosto ho scattato qualche foto al momento dell'atterraggio:

10004030tw.th.jpg

Qui mio padre ha immortalato il motore dell'aereo...

10004071cv.th.jpg

E qui arriva l'interessante:

10028901qi.th.jpg 10028918if.th.jpg

Comunque aspettate un po che non ho finito:

10028929zl.th.jpg 10028936se.th.jpg 10028948pm.th.jpg

Questa invece è all'atterraggio a Edimburgh (sempre di nascosto):

10004027sc.th.jpg

Comunque no, vorrei sapere, perchè è vietato fare fotografie, accendere cellulari o quantaltro?

Modificato da mats88
Inviato

Uaooo!!!!Mia mamma me ha detto ke se alla fine della skuola se non ho esami me manda a LONDOOOON!!..il bello e ke vado io e una mia amikaaaa!!!..senza genitoriiii!!(probabile...)

Dai posta ste fotooo

Inviato (modificato)

Io invece, l'anno scorso in estate sono stato x 3 mesi da SOLO (la cosa + bella che c'è - stare senza genitori o sorelle rompip**le- è questa!)

I miei mi hanno mandato a Norwich (una città che si trova ad est di londra) per una pagella fine anno andata alquanto bene (la cosa che non sopporto è essere chiamato secchione) sono stato in un posto chiamato Trylodge (una specie di ostello) dove x vitto e alloggio devi lavorare (voglio dire tipo "faccende di casa") e poi la sera potevi andare dovunque!

E' stato fantastico! Ci vorrei provare di nuovo.

PS x tutto ho speso + o - 2000 € (che x 3 mesi non è molto)

Modificato da mats88
Inviato

moolto interessante un viaggio di 3 mesi a ondra a soli 2000 euro, mats potresti chiedere ai tuoi un po di informazioni??? del tipo: indirizzo, costi..ecc... poi se puoi me le passi attraverso pm?

Inviato (modificato)

Ok prima di tutto so che serve carta d'identità o passaporto

2° se sei minore ai 16 anni devi essere accompagnato da un maggiorenne

se invece sei superiore ai 16 anni puoi anche andare da solo

3° a Londra non ho parenti quindi non ti posso dare indirizzi ecc. e fai conto che l'aeroporto Stansted non è a Londra ma + o - a 10 km + a nordest

Se vai ad Edimburgo o a Norwich oppure a Wolverhampton (quest'ultima se vedi una cartina si trova proprio quasi attaccata a Birmingham) ti posso passare qualcosa

Modificato da mats88
Inviato

Mia mamma ha detto che tiene qualche carta dentro casa ma non si ricorda dove quindi mi devo mettere a cercarle.

Appena le trovo vi dico ok?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi dispiace mi sa proprio che quelle carte le ho perse... l'unica cosa che mi ricordo è che a Norwich l'ostello si trovava in Converse Road... mi dispiace tanto :pianto::pianto::pianto::pianto: