Ospite intruder Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Non so se può essere utile a evitare il problema, ma ho notato che la modifica della visualizzazione delle discussioni, e la comparsa del cosiddetto "albero", avviene, almeno a me, sempre dopo l'esecuzione di una ricerca e l'apertura di una discussione antecedente il 2008.
admin Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Grazie per la segnalazione. Non sapevo che soffrissero di questo problema solo le vecchie discussioni. Purtroppo non ci posso far nulla, non è possibile disattivare in alcun modo quel tipo di visualizzazione e google ha indicizzato le pagine così...
Ospite intruder Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Grazie per la segnalazione. Non sapevo che soffrissero di questo problema solo le vecchie discussioni. Purtroppo non ci posso far nulla, non è possibile disattivare in alcun modo quel tipo di visualizzazione e google ha indicizzato le pagine così... A quanto ho potuto constatare io, sono solo le vecchie discussioni. Altra osservazione: quando fai una ricerca si apre una finestra a parte coi risultati, e quando tu ti trasferisci in quella per rispondere a una discussione che hai trovato, hai la sorpresa: compare l'"albero della cuccagna"... il problema è che, una volta risposto e chiusa la finestra, sulla vecchia finestra di partenza, ti ritrovi anche qui la visualizzazione ad albero. Ad ogni modo conoscendo ormai il trucco lo si sistema subito.
foxhound 9 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 qual'è il trucco?.... capita anche a me e lo trovo alquanto fastidioso...
admin Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=8975
foxhound 9 Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) Ho capito come fare grazie mille!! Modificato 9 Aprile 2009 da foxhound 9
Ospite Andrea29 Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Inviato 10 Aprile 2009 a me non succede!! mi è successo solo una volta e ho risolto grazie a fabio. andrea
Messaggi raccomandati