Vai al contenuto

Comandante Ferraro


Ospite galland

Messaggi raccomandati

Ospite galland

In genere in questo sezione del forum avvengono le presentazioni dei nuovi iscritti; oggi in via eccezionale e col beneplacito dell'interessato voglio segnalare un'iscritto che merita tutta la nostra considerazione: quella di uno dei figli della MOVM Luigi Ferraro (Nuotatore Gamma della X MAS), che si firmerà "pferraro".

Presa cognizione del topic dedicato al Padre (*), nella sezione "eventi storici" si è iscritto.

Ritengo che non si possa che essere onorati della Sua presenza.

Benvenuto!

 

Ecco il relativo link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=9166

Modificato da galland
Link al commento
Condividi su altri siti

In genere in questo sezione del forum avvengono le presentazioni dei nuovi iscritti; oggi in via eccezionale e col beneplacito dell'interessato voglio segnalare un'iscritto che merita tutta la nostra considerazione: quella di uno dei figli della MOVM Luigi Ferraro (Nuotatore Gamma della X MAS), che si firmerà "pferraro".

Presa cognizione del topic dedicato al Padre (*), nella sezione "eventi storici" si è iscritto.

Ritengo che non si possa che essere onorati della Sua presenza.

Benvenuto!

 

Ecco il relativo link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=9166

Non posso che concordare in pieno e dare anche il mio benvenuto al nuovo iscritto! :adorazione::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il cortese benvenuto e mi scuso per farlo in ritardo. Ho scoperto questo sito per caso facendo ricerche su mio Padre, mi era molto piaciuto l'intervento di Galland e i successivi post. Per cui è un onore per me entrare a far parte della vostra comunità. Se capiterà di parlare di mare forse avrò modo di dire qualcosa di interessante, se parlerete di aria vi leggerò con interesse ma rimarrò discretamente in disparte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...