Leviathan Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 (edited) Vladistok era la base navale della flotta del pacifico, sto cercando anche il loro "cimitero di sottomarini" ma non so esattamente dove è, se qualcuno lo sa, me lo dica e li cerco. Tutto è frutto di google Earth La base è situata nella laguna interna Edited March 22, 2009 by typhoon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 (edited) Non è per fare il pignolo, ma è più probabile che la base si chiami Vladivostok (anche perché la flotta russa del Pacifico ha solo due basi, Pietro e Paolo nella Kamchatka, e, appunto, Vladivostok). Edited March 22, 2009 by intruder Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted March 22, 2009 Author Report Share Posted March 22, 2009 Non è per fare il pignolo, ma è più probabile che la base si chiami Vladivostok (anche perché la flotta russa del Pacifico ha solo due basi, Pietro e Paolo nella Kamchatka, e, appunto, Vladivostok). ecco perchè non l'ho trovato subito... Non ho capito bene in quali città ci sono le altre due basi per il pacifico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 ecco perchè non l'ho trovato subito...Non ho capito bene in quali città ci sono le altre due basi per il pacifico... In una sola, Петропавловск-Камчатский (traslitterato secondo il metodo inglese in Petropavlovsk-Kamchatsky), domando scusa, ma ho tradotto letteralmente il suo nome in italiano: Pietro e Paolo nella Kamchatka... Si trova più o meno qui: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts