Vai al contenuto

Caduto cargo a Entebbe: sette morti


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Un aereo cargo appena decollato dall'aeroporto di Entebbe e' precipitato in fiamme. Le sette persone che erano a bordo sono morte. Lo ha dichiarato il portavoce dell'esercito ugandese, precisando che per ora non ci sono per ora notizie certe sulle cause dell'incidente, avvenuto nelle acque prospicienti il lago Vittoria. A bordo vi sarebbero stati ufficiali ugandesi e personale sudafricano. L'aereo era diretto a rifornire i peacekeeper ugandesi in Somalia.

 

 

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mo..._109333015.html

 

 

 

 

EDIT: perché i mod non creano un topic ufficiale per gli incidenti aerei?

 

 

Aggiungo anche questo:

 

Un generale dell'esercito del Bangladesh e un colonnello sono morti a seguito della caduta dell'elicottero a bordo del quale viaggiavano. Il generale Rafiqul Islam, comandante della divisione di Jessore, e il tenente colonnello Shahidul Islam, che pilotava l'elicottero, sono precipitati a Tangail a circa 100 km a nord di Dhaka. Un maggiore, anche lui a bordo dell'elicottero, e' rimasto ferito gravemente ed e' stato ricoverato in ospedale.

 

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mo..._109332814.html

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: perché i mod non creano un topic ufficiale per gli incidenti aerei?

 

Sempre per la solita ragione, per non frammentare eccessivamente il forum. Quando si è rivisitata la distribuzione delle sezioni, si è cercato di mantenere un buon compomesso fra argomenti e navigazione. Gli incidenti quando sono una news si possono scrivere qua, quando sono argomenti di approfondimento come Ustica, in Discussioni a Tema e così via, grazie del suggerimento lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...