IamMarco Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 http://www.apple.com/trailers/paramount/tr...aser_large.html
vorthex Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 (modificato) è un film eh... Modificato 26 Febbraio 2009 da vorthex
IamMarco Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 è un film eh... lo so, lo so era una battuta! mi ricordavo di quel film in cui i bombardieri sovietici affondavano una portaerei e i vari commenti "eh ci sarebbero stati gli hornet...i ticonderoga ecc ecc". in questo caso c'è poco da fare :rotfl: tralatro..sulla portaerei si notano ancora gli intruder..
vorthex Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 mi ricordavo di quel film in cui i bombardieri sovietici affondavano una portaerei e i vari commenti "eh ci sarebbero stati gli hornet...i ticonderoga ecc ecc". non esistono film con questa scena. al massimo, in "al vertice della tension", una Nimitz viene danneggiata da dei T-22M.
IamMarco Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 non esistono film con questa scena. al massimo, in "al vertice della tension", una Nimitz viene danneggiata da dei T-22M. mi riferivo propio a quello, non mi veniva in mente il nome
Messaggi raccomandati