caringello Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Salve a tutti! Mi presento; mi chiamo Marco, ho 22 anni e vivo a Roma. Approdo a questo forum dopo un mio progressivo ed interessatissimo avvicinamento agli aerei, perchè il mio habitat naturale sarebbero in realtà le navi e la Marina. La passione per l'aviazione è tanto nuova quanto forte e prendo parte alla comunità di questo forum per imparare e documentarmi. Mi piacciono molto gli aerei italiani della seconda guerra mondiale sui quali ho una discreta conoscenza, anche se anora non riesco a distinguere facilmente un Macchi 205 da un 202 Il passaggio dalle navi agli aerei è stato graduale e piacevolissimo e d'altra parte, dopo aver visto per tutta la mia infanzia ben 220 episodi della serie Jag, era solo questione di tempo. Il tempo di prendere le misure con le vostre discussioni e di ambientarmi, e spero di poter presto partecipare attivamente. Mi permetto di allegare un tributo video all'aeronautica che ho confezionato: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Showtime 100 Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Ben venuto tra noi :okok: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Peppe Posted February 25, 2009 Report Share Posted February 25, 2009 Benvenuto... ti piace il folgore eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Benvenuto fra noi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted February 26, 2009 Report Share Posted February 26, 2009 Un omonimo, benvenuto Marco. @Peppe: Più che il Folgore direi che gli piace il mitico Saetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts