LorenzoPiceno Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Salve, mi chiamo Lorenzo e sono uno studente del V Liceo Scientifico. Sono un appassionato di storiografia militare. Sono molto ferrato nei secoli XVII e XVIII e sulle due guerre mondiali.
Folgore89 Inviato 20 Febbraio 2009 Segnala Inviato 20 Febbraio 2009 Salve, mi chiamo Lorenzo e sono uno studente del V Liceo Scientifico. Sono un appassionato di storiografia militare. Sono molto ferrato nei secoli XVII e XVIII e sulle due guerre mondiali. Ciao, benvenuto!!! Se ti piace la storia aeronautica, devi parlare con Galland ^^
Showtime 100 Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Ben venuto tra noi da un altro Marchigiano :okok:
Breena Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 Ciao e benvenuto! anche io sono un'altra marchigiana!
Ospite intruder Inviato 21 Febbraio 2009 Segnala Inviato 21 Febbraio 2009 (modificato) Ciao e benvenuto! anche io sono un'altra marchigiana! Mai sentito che è meglio un morto in casa che un marchigiano fuori dell'uscio? @piceno: troverai pane per i tuoi denti, da queste parti. Buon divertimento. Modificato 21 Febbraio 2009 da intruder
Messaggi raccomandati