maverik_ Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 ciao ragazzi sono nuovo di quì e volevo sapere un paio di cose : per quanto riguarda il free download di teamspeak2, escono 4 opzioni 1TeamSpeak 2 Client ;2TeamSpeak 2 Client (Updated Executable); 3TeamSpeak 2 Server;4TeamSpeak 2 Server (Updated Executable);...volevo sapere se devo scaricarli tutti e quattro. e poi vorrei sapere:a cosa serve hamaci???una volta scaricato, bisogna per forza acquistare la licenza????... grazieeee
JG53_RedDevil Inviato 5 Febbraio 2009 Segnala Inviato 5 Febbraio 2009 ciao ragazzi sono nuovo di quì e volevo sapere un paio di cose : per quanto riguarda il free download di teamspeak2, escono 4 opzioni 1TeamSpeak 2 Client ;2TeamSpeak 2 Client (Updated Executable); 3TeamSpeak 2 Server;4TeamSpeak 2 Server (Updated Executable);...volevo sapere se devo scaricarli tutti e quattro.e poi vorrei sapere:a cosa serve hamaci???una volta scaricato, bisogna per forza acquistare la licenza????... grazieeee beh, per ts scarichi quello che ti serve ed in funzione di cosa devi fare (client o server). per hamachi in due parole serve a creare una sorta di vpn, molto comodo
Ospite Peppe Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Per esempio io, devil e lou abbiamo giocato con teamspek Server. E' un programmino che ti crea dal tuo ip un server pubblico ( o privato, a tua scelta). Come dice devil dipende che uso ne devi fare. Purtroppo la rottura di scatole è passare l'ip a tutti i patecipanti... e si crea una gran confusione se hai l'ip NON fisso, perchè ti varia di ogni volta in volta. Cmq io ho il teaspeak 2.
skettles Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Scaricate team speak 2 client. Poi o uno di voi(di solito quello col computer migliore e messo meglio....) scarica la versione client e crea il server o entrate in un server pubblico............. OT: se vi serve un x52 http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-Kit-joystick-...%3A1|240%3A1318
Ospite Peppe Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Vabè io non ho un PC eccezionale ma ho ospitato 3 persone in una volta ( e posso affermare che anche se fossero state 10 o 20 il PC avrebbe retto)
JG53_RedDevil Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Ragazzi, per usare ts ed volare con il2 basta un atholn 1200, una geforce 4 4600, 512 mb ram ed un 56k. Non fatevi pare pensando al pc, gira ovunque!
maverik_ Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 beh, per ts scarichi quello che ti serve ed in funzione di cosa devi fare (client o server). per hamachi in due parole serve a creare una sorta di vpn, molto comodo scusa ma cosa sarebbe un vpn???...sono un pò pivello su queste cose...ti dispiacerebbe spiegarmelo???? grazie
maverik_ Inviato 6 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Per esempio io, devil e lou abbiamo giocato con teamspek Server. E' un programmino che ti crea dal tuo ip un server pubblico ( o privato, a tua scelta).Come dice devil dipende che uso ne devi fare. Purtroppo la rottura di scatole è passare l'ip a tutti i patecipanti... e si crea una gran confusione se hai l'ip NON fisso, perchè ti varia di ogni volta in volta. Cmq io ho il teaspeak 2. scusa...ma praticamente a cosa serve il team speak???...io l'ho usato a scuola per l'esercitazione di traffico aereo, ma i pc erano tutti collegati....... puoi spiegarmelo per favore?? grazie
skettles Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 team speak serve a parlarvi quando siete in volo........altrimenti vi fanno il c**o a strisce! VPN=Virtual Private Network CLICCA QUI
Ospite Peppe Inviato 6 Febbraio 2009 Segnala Inviato 6 Febbraio 2009 Le squadriglie compresa la mia, usano il TS per comunicare, è molto bello e divertente.
JG53_RedDevil Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 VPN=Virtual Private NetworkCLICCA QUI brau bagai
skettles Inviato 7 Febbraio 2009 Segnala Inviato 7 Febbraio 2009 Piccolo OT: raga il joy l'ho venduto, l'inserzione è chiusa
Messaggi raccomandati