Modell9000 Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Ciao, non scrivo da molto qui perchè mi sono messo sotto a studiare ho comprato qusto Kit è inizio ad attacare lo scafo....però dato che è la mia prima imbarcazzione avreste dei consigli..... le foto domani CIAOO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 (edited) In Attesa delle foto, ti posso anticipare che per i consigli tecnici puoi rivolgerti ai Cantieri navali Vorthex & Company, e di pure che ti mando io così ti fanno uno sconto sulla consulenza tecnica! Restiamo in attesa dei progressi! Edited January 13, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Modell9000 Posted January 13, 2009 Author Report Share Posted January 13, 2009 Non riesco a trovare la discusssione. Comunque le foto le farò col telefonino. Ma mi potete spiegare come funziona imageshack...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdIDoG Posted January 13, 2009 Report Share Posted January 13, 2009 Non riesco a trovare la discusssione. Comunque le foto le farò col telefonino. Ma mi potete spiegare come funziona imageshack...... ... E' molto semplice, vai sulla home di IMAGE SHAK e clicci su sfoglia / Browse, e inserisci il folder della tua immagine tramite l'apposita finestra che ti appare. Clicchi poi sotto dove c'è scritta la voce ''host it!'' e il gioco è fatto, una volta arrivato a questo punto, lascia che il PC uppi la foto e il sito di reindirizzerà ad una pagina dove la tua foto sarà abbastanza piccola, cliccaci su, e quando ti appare più grossa cliccaci su ancora, una volta ottenuta la IMG in formato originale prendi e copi l'indirizzo, il resto poi vien da se... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts