caponord Posted January 11, 2009 Report Share Posted January 11, 2009 Ciao a tutti, per cortesia c'e' qualcuno che sa' con precisione la colorazione del Vizzola f5? Sopratutto nella configurazione caccia notturno. dal foglio d'istruzione del mio kit e' riportato nero ma sembrerebbe non veritiero in quanto dovrebbe essere nel classico verde metropolitano. Crazie in anticipo Caponord Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 (edited) Mi sono occupato di questo aereo in un topic relativo a dei modelli minori degli anni 30, ecco il link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=10415 I profili in colore sono tratti da "Dimenzione cielo, velivoli italiani nella seconda guerra mondiale". Non so quale sia la livrea proposta nel kit ma sono certo dell'accuratezza della pubblicazione. Vedo se riesco a trovare qualche ltra foto. Edited January 12, 2009 by galland Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 (edited) Ciao a tutti, per cortesia c'e' qualcuno che sa' con precisione la colorazione del Vizzola f5? Sopratutto nella configurazione caccia notturno. dal foglio d'istruzione del mio kit e' riportato nero ma sembrerebbe non veritiero in quanto dovrebbe essere nel classico verde metropolitano.Crazie in anticipo Caponord Penso che la seguente immagine dovrebbe esserti d'aiuto! Unit:300 Squadriglia, 167 Gruppo Serial: 300-12 Rome-Ciampino, 1943. Night-time fighter. Note: no wing markings. Edited January 12, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest galland Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Mi sono occupato di questo aereo in un topic relativo a dei modelli minori degli anni 30, ecco il link: http://www.aereimilitari.org/forum/index.php?showtopic=10415 I profili in colore sono tratti da "Dimensione cielo, velivoli italiani nella seconda guerra mondiale". Non so quale sia la livrea proposta nel kit ma sono certo dell'accuratezza della pubblicazione. Vedo se riesco a trovare qualche altra foto. Anche se non si vede molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted January 12, 2009 Report Share Posted January 12, 2009 Altra immagine relativa alla Livrea notturna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caponord Posted January 12, 2009 Author Report Share Posted January 12, 2009 Grazie Galland e Blue sky, siete stati preziosissimi! spero di contraccambiare la cortesia. ciao Caponord Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts