flankedd Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 per natale è il 2° kit che mi e rientrato...iniziamo subito.... buona stampe, essendo un italeri mi sono meravigliato, ottimo libricino, peccato per le decals.... un ultima cosa...chi mi puo dare i codici FS per la livrea durante l'operazione desert storm?... poi lo faro con 2 maverick, il pod AN/ALQ131, e i due siderwinder con aggancio doppio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 (modificato) un ultima cosa...chi mi puo dare i codici FS per la livrea durante l'operazione desert storm?...poi lo faro con 2 maverick, il pod AN/ALQ131, e i due siderwinder con aggancio doppio.... Mmm........ Vediamo un po cosa si può fare! (Nei link dovresti trovare anche la segnalazione dei colori usati in base alla livrea utilizzata) Cominciamo con qualche link con qualche dettaglio! A10A Thunderbolt II - US Air Force A-10A Thunderbolt II A-10A Thunderbolt II A-10A Thunderbolt II A-10A Thunderbolt II Ed infine qualche bel Walk... A-10A Thunderbolt II Walk Around Page 1 Modificato 14 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 azz sbaglio o il kit permette di aprire qualche portello? è la prima volta ke lo vedo in un italeri.. il dettaglio interno com è? quasi quasi per natale.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crazy painter Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ciao a tutti, mi meraviglio vedendo le foto del A-10A Thunderbolt II, non mi è mai capitato, da quando costruisco ITALERI, di vedere un modello così dettagliato della casa italiana. Il 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Rock, Metal o Punk" Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 grazie di tutto il materiale Blue.....oggi posto il cokpit... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 16 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 non ho finito ad lodarle che gia trovo le magagne...parti non combacianti, sbavature...pero'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 (modificato) Weilà flankedd, ma il cokpit sta venendo benissimo,noto con piacere che stai facendo balzi da gigante, sono contento, ciò dimostra che chi si impegna nella vita può raggiungere qualsiasi risultato! Grande Continua così! Modificato 16 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 16 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 wow,bel cockpit,continua cosi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 18 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 aggiornamenti....pesi nella fusoliera per bilanciare il peso delle ali, motori e timoni....ho montato il muso e il pozzetto del carello anteriore, e il timone posteriore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 18 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) Avevo visionato dal vivo il kit Italeri, ma.... in 1/48 ricordo un'impressione molto positiva e di essere stato ad un passo dall'aquisto...dirottando poi sull'F-16. Buon lavoro...!! Modificato 18 Dicembre 2008 da Kit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 Flankedd stai migliorando di giorno in giorno hai realizzato proprio un bel cockpit solo una cosa: perchè hai vernicitao le ruote senza staccarle dallo sprue? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 ho un brutto ricordo delle ruote, meglio colorarle attaccate allo sprue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 19 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 oggi ho carteggiato tutto ed incollato ali, timone... domani passo il gunze metal e chiudo le gondole dei motori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 19 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2008 (modificato) oggi ho carteggiato tutto ed incollato ali, timone... domani passo il gunze metal e chiudo le gondole dei motori.. Bene Flank. Vedo che stai migliorando anche nell'assemblaggio, infatti si possono notare una prescisione ed una meticolosità notevolmente migliorate ! Modificato 19 Dicembre 2008 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ieri ho finito di passare il verde scuro, anche se mi sono accorto che era meglio il grigio-verdastro...dopo faccio le macchie di verdino e grigetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Mmmm.... Vedo che i lavori procedono per il meglio, mi raccomando per la livrea usa tutti i colori opachi altrimenti alla fine non ne esci più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 30 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ecco oggi dopo 5 ore di lavoro, lo stato e il seguente...premetto che manca ancora il tono piu' chiaro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 30 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Allora.... Prendendo in esame questa immagine, direi che in confronto stai rispettando più o meno la colorazione esatta, diciamo che con il verde più chiaro dovrebbe assumere una livrea abbastanza veritiera, ben fatto continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 2 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 magia...oggi ho finito anche il verdino.....manca solo il grigio sul muso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Vedo solo un'immagine molto piccola, ma per ora sembra un ottimo lavoro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 (modificato) Vedo solo un'immagine molto piccola, ma per ora sembra un ottimo lavoro... thumbsupsmileyanim.gif Quoto Kit, in effetti potresti rimettere le immagini in un formato più grande, per apprezzare al meglio i tuoi ultimi progressi! GRAZIE! Modificato 2 Gennaio 2009 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 scusate......problemino con firefox... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 mmmmmmmmmmmmmm quel grigetto non ci sta proprio secondo me, e poi perchè il musetto bianco????? mai visto un a10 con il musetto bianco (anche se potrei sbagliarmi) dovresti definire di più la mimetica i bordi sono troppo impastati luno con l'altro, ti consiglio di ripassarli co l'aerografo vicino al modello a colore molto diluito e bassa pressione cerca di scurire le line di panellatura e schiarire il centro dei pannelli per evitare l'effetto giocattolone. dai dai che poi viene una bellezza IMMAGINI INSERITE A SCOPO DI DISCUSSIONE PROPRIETà DI AIRLINERS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Manu ti ha dato ottimi consigli...credo comunque che per il tuo "grado di esperienza", stai facendo un ottimo lavoro, poi mancano ancora il lavaggio e le decals. Riguardo al musetto bianco...effettivamente non l'ho mai notato, ma sicuramente se lo hai fatto così avrai delle informazioni a riguardo...!!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 3 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 nono non vi preoccupate devo dare ancora l'ultima mano di grigio, ed il musetto l'ho incollato solo ieri ecco il mistero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati