Jack90 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ho aperto questo off topic per sapere quanti di voi giocano o giocavano a world of warcraft alora ki ci gioca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Io Il mio personaggio si chiama Nightsilence sono su Doomhammer, Elfo Druido al momento al 71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) ma in ke server? Modificato 17 Novembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Doomhammer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 no grazie ho smesso causa costo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 perchè causa costo??? :blink: si paga a giocare a world of warcraft? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pixy Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 perchè causa costo??? :blink: si paga a giocare a world of warcraft? Certamente,però qualche server gratuito lo si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 (modificato) volendo vi passo il realm per un server gratuito totalmente ita^^ Modificato 17 Novembre 2008 da Jack90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 no dai non tentatemi!!! ero elfo druido al 30 e passa.. solo che è un gioco che ti inghiotte..! e chi la caga più l'università!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 mmm dai vieni nel mio server..... ti divertirai un sacco poi son tutti italiani^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Un tempo un mio amico hostava un server e giocavamo solo io e lui...ero arrivato a livello 275 ho fatto il Black Temple da solo in 5 minuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 si ho capito che tipo di server sono ma non mi piacciono così come i fun dove sei un gm praticamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 si ero GM su quello ma eravamo solo in 2, cmq ho provato a giocare su server gratis ma c'è poca gente rispetto agli originali e anche più lag, mooooooolto piu lag. 72 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Bella la nuova espansione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Il nuovo continente è stupendo, ho gia fatto i 2 primi Dungeons e rispetto alla TBC sono mooooolto piu facili, nel giro di un ora te la sbrighi. I boss sono più intelligenti, nel senso che o esci dall'istanza o non ti molla finche non ti uccide. Mica come prima che superavi un limite e il combattimento cessava. 10 livelli sono tanti e richiedono tanta ma tanta esperienza, nella mia gilda oggi, a 4 giorni dall'uscita del gioco, 4 persone sono all'80 e altre 79 e dintorni Purtroppo ho gia trovato oggetti blu migliori dei miei viola, e una chest verde che è identica al tier 4 . Aspetto il rilascio dei Battleground per vedere le novità, comunque per ora sono stati aggiunti tantissimi oggetti, e spero di avere un equip decente per il primo raid... Da quanto ho capito nella tua firma te preferisci il PvP giusto? sei paladino retribution? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 18 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 passami il realm please Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 in che senso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 il file txt dove c'è scritto il server come ad esemipo: set realmlist bloodywars.servegame.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 non tentatemiiiiiiiiiiiiii :pianto: :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
precutopin Inviato 19 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 aaah no ma io ora gioco sugli originali, il server dove ero admin l'abbiamo chiuso da un pezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 19 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2008 ok^^ allora nulla com mi tieni informato sul numero di exp per passare di livello? dal 70-80 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) c ho giocato su wowis ke è un server gratuito ma ho smesso, causa tempo e perchè tutti erano gia al lv 70, io al max al 35, non riuscivo ad andare avanti e nessuno ke voleva aiutarmi a fare le quest con me... ero un non-morto warlock...x ripoterci giocare dovrei aggiornare le espansioni...è un bel gioco sia x giocabilità che ambientazioni fantasy e grafica..però se come me fai fatica ad andare avanti dopo un po ti stanchi...vediamo se un giorno torno a giocarci Modificato 24 Novembre 2008 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati