Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
perchè causa costo??? :blink: :blink: si paga a giocare a world of warcraft? :blink:

Certamente,però qualche server gratuito lo si trova

Inviato

no dai non tentatemi!!! ero elfo druido al 30 e passa.. solo che è un gioco che ti inghiotte..! e chi la caga più l'università!!:D

Inviato

Il nuovo continente è stupendo, ho gia fatto i 2 primi Dungeons e rispetto alla TBC sono mooooolto piu facili, nel giro di un ora te la sbrighi.

I boss sono più intelligenti, nel senso che o esci dall'istanza o non ti molla finche non ti uccide. Mica come prima che superavi un limite e il combattimento cessava.

10 livelli sono tanti e richiedono tanta ma tanta esperienza, nella mia gilda oggi, a 4 giorni dall'uscita del gioco, 4 persone sono all'80 e altre 79 e dintorni :o

Purtroppo ho gia trovato oggetti blu migliori dei miei viola, e una chest verde che è identica al tier 4 :( .

Aspetto il rilascio dei Battleground per vedere le novità, comunque per ora sono stati aggiunti tantissimi oggetti, e spero di avere un equip decente per il primo raid...

Da quanto ho capito nella tua firma te preferisci il PvP giusto? sei paladino retribution?

Inviato (modificato)

c ho giocato su wowis ke è un server gratuito ma ho smesso, causa tempo e perchè tutti erano gia al lv 70, io al max al 35, non riuscivo ad andare avanti e nessuno ke voleva aiutarmi a fare le quest con me... ero un non-morto warlock...x ripoterci giocare dovrei aggiornare le espansioni...è un bel gioco sia x giocabilità che ambientazioni fantasy e grafica..però se come me fai fatica ad andare avanti dopo un po ti stanchi...vediamo se un giorno torno a giocarci

Modificato da Gabu86