speedyGRUNF Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 Dunque... In altri siti ho notato che c'è la regola che se uno posta un topic col copiaincolla,deve obbligatoriamente aggiungere un commento,altrimenti il topic viene chiuso/eliminato. Infatti ho notato che in giro per il sito ci sono topic messi con infiniti e lunghissimi copiaincolla,senza uno straccio di commento... Allora mi viene spontaneo dire:Comodissimo il copiaincolla,ci fa sentire più raffinatamente colti e fini intellettuali(E non aggiungiamo nemmeno una riga del nostro sacco per non rompere l'incantesimo),ma se dovessimo ricopiare tutto manualmente,saremmo davvero così fini intellettuali,o per pigrizia non posteremmo il topic? :unsure:
Ospite Peppe Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Basta mettere la fonte da dove hai copia-incollato
Doiman Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Basta mettere la fonte da dove hai copia-incollato concordo in pieno con Peppe
speedyGRUNF Inviato 10 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2008 Giustissimo ma vorrei pensare che se qualcuno copiaincolla e mette la fonte,abbia almeno due parole da dire,almeno scrivere il perchè ha riportato il copiaincolla,che opinione ha in merito al contenuto,ecc...Magari con intenzione di aprire un seppur piccolo dibattito... Come a dire"Uè gente,guardate qui cos'è successo,urca che rooooba!Io la penso così/cosà,e voi?" Invece di"TEL CHI!",(Tradotto per chi ha problemi con dialetti settentrionali"Eccolo qui!")
Messaggi raccomandati