Hicks Inviato 7 Novembre 2008 Segnala Inviato 7 Novembre 2008 Ciao a tutti, è tanto che leggo il vostro forum per un motivo o per l'altro e avuto modo di apprezzare molto gli argomenti affrontati e i vari interventi. E' doveroso quindi ringraziarvi di persona ed è un piacere potermi unire a voi. Grazie a tutti
Il Mercenario Inviato 8 Novembre 2008 Segnala Inviato 8 Novembre 2008 benvenuto e buona permanenza!!!
Ospite galland Inviato 9 Novembre 2008 Segnala Inviato 9 Novembre 2008 un cordiale saluto! Originale avatar!
Hicks Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2008 (modificato) Grazie a tutti ragazzi per l'accoglienza. Ho scelto questo avatar perchè dietro a questa piccola frase ci sono tanti aspetti importanti. Modificato 21 Novembre 2008 da Hicks
Ospite Peppe Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Percaso è "colpo sicuro"? Spero si riferisca ad eventi bellici
mery Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Inviato 21 Novembre 2008 Ciao e Benvenuto anche da parte mia!!!
Hicks Inviato 22 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2008 (modificato) Percaso è "colpo sicuro"? Spero si riferisca ad eventi bellici Si, si Peppe ogni riferimento è di natura bellica. Anche se devo dire che in effetti l'ambiguità c'è(per i più maliziosi) ma non era sicuramente voluta da parte mia. Modificato 24 Novembre 2008 da Hicks
Messaggi raccomandati