Vai al contenuto

lgus

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lgus

  1. Mi spiace che il topic non sia molto frequentato. Io gioco, o almeno giocherei con la versione base. Tempo fa ho provato a farti alcune domande e ritenendoti un esperto, oggi, rispolverando il gioco, ne ho una in particolare: è mai possibile che nessuno sia riuscito a creare una patch per trasformare il gioco in italiano, soprattutto riguardo al training? io mi apllico, ma spesso è difficile capire se non sai la lingua a menadito, anche quando ti parlano in volo. Ho inserito la patch 1.2 ma ogni tanto ho problemi con l'audio, sai perchè? Ultima cosa: esiste un simulatore simile a questo ma che sia tutto in italiano?
  2. lgus

    il mouse

    Ti confermo che non ho nessun tasto direzionale al centro. Ho la manetta in basso e poi una serie di tasti. Col grilletto sparo il annone, col tasto due lancio i missili aria-aria, ecc...andrò a settare le visuali col joystick nelle opzioni.
  3. lgus

    il mouse

    il modello è questo.http://www.microsoft.com/italy/hardware/sidewinder/Joy/
  4. lgus

    il mouse

    come faccio ad usare il joystick per spostare la visuale? io ho un microsoft sidewinder con otto tasti.
  5. lgus

    il mouse

    Ho installato la patch 1.02, ed ora non mi funziona più il mouse per spostare la testa e guardare il pannello dell'aereo. Come posso fare per tornare ad utilizzarlo?
  6. lgus

    eccomi

    Salve a tutti. Sono nuovo del posto, ho acquistato lock on, avrò bisogno del vostro aiuto per imparare ad usarlo al meglio. Grazie a tutti fin da ora. Luca
×
×
  • Crea Nuovo...