Vai al contenuto

salvo95

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di salvo95

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Concordo pienamente, i problemi in fase di sviluppo diciamo che ci possono stare, sia perché ormai ne spuntano diversi su qualunque aereo moderno, sia perché si sta parlando del più ambizioso programma aeronautico post guerra fredda, che si pone come obbietti quello di costruire, ex novo, l'aereo che sarà, per i prossimi 40 anni, la spina dorsale del più importante esercito del mondo. Per quanto riguarda carico alare e velocità (che ormai ha un'importanza ridotta) si sono dovuti fare dei compromessi per favorire la versatilità del Lightning II che sostituirà oltre ai vari caccia di vecchia generazione anche l'A 10 (aereo da attacco al suolo), ma questo non compromette il valore del F-35 come caccia puro.
  2. Certo, a questo punto conviene sfruttarli il più possibile fino al 2019, per poi cercare di prenderci almeno i pezzi di ricambio. A proposito si sa grossomodo a che percentuale di di vita sono i T1? (cioè a quante delle 6000 ore di volo ipotetiche sono arrivati). Inoltre dei 28 T1 si conosce il numero dei monoposto e dei biposto? grazie per la risposta.
  3. Quindi non sono più in vendita? oppure saranno venduti solo in caso di offerte "dignitose"? Grazie per la risposta.
  4. Salve a tutti, sono nuovo del sito. Scusate la domanda, che forse per voi sarà banale, ma se il problema dei Typhoon tranche 1 è che necessitano di un aggiornamento, dal costo proibitivo, per poter integrare le nuove armi, anziché essere svenduti o peggio regalati non posso essere utilizzati dall'aeronautica con compiti esclusivamente aria-aria? Lasciando, naturalmente, gli altri compiti a T2/3 e F-35 grazie per l'attenzione.
×
×
  • Crea Nuovo...