Vai al contenuto

Veltro71

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Trieste

Obiettivi di Veltro71

Recluta

Recluta (1/11)

1

Reputazione Forum

  1. Intanto però anche l'USAF sta facendo un pensierino : Trade Ya My JSFs for 100 LRStrike: RUMOR E qualcun'altro pensa all'innalzamento dei costi dovuti ai tagli britannici: UK Cuts May Push up Price of Fighter Jet for Australia Cosa che se in linea generale affliggerà tutti gli attuali e possibili acquirenti del JSF, interesserà in particolare l'Italia come si evince da questo stralcio:
  2. Buongiorno, Credo che però un pensierino Aermacchi ce lo stia facendo. Almeno da quanto riportato da Aeronautica&Difesa di Settembre: Questo articolo riporta commenti dell'Ing Cosentino e non credo che si possa discostare molto dalle versioni ufficiali rilasciate da Aermacchi.
  3. Sig Vorthex, mi scuso ma ancora non ho pratica di questo Forum.. Comunque ecco il suo post al quale facevo riferimento: . Cordiali saluti.
  4. Buongiorno a tutti. Vorei rispondere al sig. Vorthex: quando è uscito l'F-22, e la cosa si stà ripetendo con l'F35. Quello che ha volato era solamente un involucro poiché ne i motori (F-119) ne l'avionica, radar incluso, ne l'inviluppo di volo erano pronti. Infatti, dalla data della sua prima uscita nel 1992, l'aereo fu completamente ridisegnato (canopy, disegno alare, ingrandimento dei piani verticali, spostamento del baricentro, ecc. ecc.) per essere in grado di volare nel 1997. Da li, l'avionica fu lentamente integrata e i motori portati allo standard odierno. Il primo aereo ad entrare in linea, nel 2005, era sprovvisto di radar e autorizzato ad un inviluppo di volo limitato a -3/+7,5 G in quanto l'anno precedente si era verificata la perdita di un esemplare per problemi al software di volo e al FADEC dei motori. Con questa breve disamina della storia dell'F-22 mi sembra di aver chiarito che le sue lamentele circa lo stato del T-50 sono, per così dire, un po premature. Aspettiamo quindi di vedere se questo aereo avrà o meno le caratteristiche decantate dalla Sukhoi Cordiali saluti
  5. Un cinese può mandarti all'inferno e tu essere contento di esserci mandato, in definitiva per loro questa è l'anima della diplomazia... Hanno avuto 5000 anni per fare pratica. Un po come il Vaticano (e loro ne hanno solo 1500). La pratica rende perfetti. Cordiali saluti
  6. Sigh.. ci risiamo con i tagli. Forcieri, prima di partire per Washington per la firma, ha accennato a una possibile riduzione del numero. Sembra si passi da 131 a 100. Come volevasi dimostrare!!! Va a finire che ci levano la linea di montaggio e addio al transfer di tecnologia.
×
×
  • Crea Nuovo...