Vai al contenuto

Heruo

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Heruo

  1. Heruo

    Che ne pensate di Lock on

    Ragazzi ultimamente girovagando per la rete ho intavisto questo simulatore lo conoscete già? È un simulatore o una arcade del cavolo tipo hawks? <<<<<LOCK ON>>>>>
  2. Con caratteristiche simili a unholy ci viaggio senza problemi al massimo della risoluzione, la cosa importante non e solo il processore e l'os ma quello che fa la differenza è la scheda video.
  3. Niente Blackbird ho provato anche io a cercare ma niente, quello che ho io per fs2004 è l'aermacchi mb339 delle frecce tricolori.
  4. Heruo

    brevetto F 22

    Ahahaha magari mi procuro tutti i pezzi e melo monto a casa mia!!! Risparmiando qualcosa sulla mano d'opera.
  5. Heruo

    brevetto F 22

    Mi chiedevo invece se uno avesse proprio tanti soldi, sarebbe possibile secondo voi l'acquisto di un f22 versione civile?
  6. Heruo

    brevetto F 22

    Ehehh penso proprio che sia il sogno di tutti, anche se ultimamente sto preferendo l'f-35
  7. Nell'hangar della portaerei con il mio f-18 Visione notturna su F-22 Raptor Provando il B-52 difficile da pilotare ma davvero molto carino e massiccio sopratutto :-)
  8. Per lo scenario di venezia fin'ora ho trovato solo quelli si Aerosoft, ma sono a pagamento e proprio cari, ovviamente sono di un dettaglio esagerato. http://en.shop.aerosoft.com/eshop.php?action=article_list&shopfilter_category=Flight%20Simulation&s_design=DEFAULT Per la virtual cockpit non saprei a me questi problemi meli da con altri aerei freeware della iris sempre per fs2004,
  9. Eh eh il mio carissimo TomGat l'ho comprato da iris insieme a f22 ed f15 e ti assicuro che sono proprio fatti benissimo, Il gatto http://www.youtube.com/watch?v=zb5oHKI_y5c
  10. Alcuni screenshoot dei miei ultimi voli.
  11. Beh il Grumman è proprio carino, il maule alla fine non ti perdi granchè. Comunque per ora la trovi proprio a pochissimo in giro, almeno ti potrai divertire anche con le portaerei con appontaggio e decollo.
  12. Allora, il Grumman Gosse G21 ti spunta con l'espansione accellerator, tu cel'hai installata? dopo l'exp poi come Maule mi ritrovo solo i vari tipi di Orion.
  13. Ho trovato un programmino che si chiama Carrier 2 è autoinstallante, funziona alla perfezione, mette da una a intere flotte di navi tra cui portaerei, ci si può appontare senza problemi come anche decollare con la catapulta ottimo direi. Ne ho trovato ora un'altra dove funzionano anche gli ascensori che portano agli hangar ma ancora lo sto testando. Li allego qui per voi.
  14. Niente alla fine ho deciso di comprare quelli della abacus sono fatti decisamente meglio Harrier- F35 - e B2 tutti davvero molto dettagliati valeva la pena di pagarli.
  15. Ahh ecco perchè, ora ricordo tanto tempo fa usavo un add-on che ti permetteva di fare i decolli dalle portaerei, ora ne ho trovato uno che addirittura ti permette di aggiungere intere flotte o singole navi a piacimento, stasera lo provo. E in caso Vi faccio sapere. Comunque la lista è già utile, male che vada le raggiungo io.
  16. Ragazzi qualcuno di voi conosce per caso i codici delle portaerei che ci sono in flight simulator x cosi poi da poterne trovare le posizioni facilmente?
  17. Ahaha fantastico grazie, quelli che avevo trovato io erano un po' pessimi e senza il pannello principale. Provero anche l'harrier. Cosa darei per salire su uno di quei gioiellini.
  18. Ok grazie li proverò, ho già hakws 2 ed è ben fatto anche direi ma rimane sempre un arcade purtroppo, la seccatura è che almeno con l'f35 e l'harrier potevano mettere il decollo verticale che mmi piace proprio tanto, l'unico arcade che lo permette è un gioco di ps2 "energy airforce" davvero carino a pari livello di hawks.
  19. Heruo

    Cerco simulatore recente

    Ragazzi cerco un simulatore di caccia recente di ottima grafica dove possibilmente ci siano f35 e harrier. Ho flight simulator x che fin ora e l'unico realistico ma non ci sono gli f35 e l'harrier, insomma che sia almeno come f22 adf non so se conoscete e ricordate (peccato che non ne hanno fatto un seguito).
  20. Heruo

    Saluti a tutti

    Salve ragazzi, come voi sono un appassionato di aerei e in particolare di caccia, ho conosciuto il Vostro forum per caso cercando disperatamente un simulatore di f-35 jsf con poco successo, ma credo comunque che mi troverò bene qui, esplorerò un po' tutto sperando di avere il tempo ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...