Vai al contenuto

feddy92

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di feddy92

  1. feddy92

    Cliffs of Dover

    Comunque c'è da dire una cosa....se la Microsoft facesse un altro simulatore di combattimento aereo con tutti gli aerei e le ambientazioni della seconda guerra mondiale smerderebbe la ubisoft e altre case di videogiochi e tutti i loro simulatori!!! sia a livello grafico e sia a livello di realismo!!!
  2. feddy92

    Cliffs of Dover

    ok grazie!!!adesso vedrò che fare...provero a farmi qualche altro giro per vedere se lo trovo altrimenti lo ordinerò da Amazon!!!! grazie ancora!!=)
  3. feddy92

    Cliffs of Dover

    ok grazie!!! dato che vedo che sei di milano sapresti dirmi qualche negozio ben fornito dove poterlo trovare???preferirei prenderlo in negozio poi nel caso non lo dovessi trovare lo prendo dal sito che mi hai proposto!! in galleria alla mondadori in centro milano lo potrei trovare??oppure in corso vittorio emanuele so che c'è un altro negozio tipo mondadori che adesso mi sfugge il nome!!sai se c'è pure li??
  4. feddy92

    Cliffs of Dover

    ok grazie per il consiglio!!!! tu per caso sai dove lo posso trovare??sono della provincia di monza e brianza se sei della zona sapresti dirmi dove poterlo prendere???ho girato parecchi game stop ma non lo hanno!!!!nemmeno il 1946!!!
  5. feddy92

    Cliffs of Dover

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei avere alcune informazioni riguardo "il 2 sturmovik: cliffs of dover"....io posseggo già diversi simulatori di volo (flight simulator 2002, flight simulator 2004 un secolo di aviazione, flight simulator X edizione delux con accelleration pack, flight simulator X edizione argento, combat flight simulator 2 e combat flight simulator 3 battaglia per l'europa). Come potete vedere ne ho parecchi e a mio parere i simulatori di volo della microsoft sono i migliori...due giorni fa ho reinstallato dopo tanto tempo combat flight simulator 3 battaglia per l'europa e installato la patch 1.3...girovagando per youtube e vari siti ho visto questo "il 2-sturmovik: cliffs of dover" uscito a metà 2009...sapevo già dell'esistenza di questo gioco infatti ho il primo capitolo della saga che avevo trovato nella rivista "giochi per il mio computer"....lo avevo installato e tutto quanto solo che messo a confronto del CFS3 della microsoft era veramente ridicolo (vi parlo del 2005/2006 se non anche qualche anno prima). Quindi sono rimasto del parere che il CFS3 fosse il miglior simulatore di combattimento aereo della 2° guerra mondiale sul mercato!!!da li non ho più fatto caso all'uscita nei negozi dei nuovi "il 2 sturmovik" ma da questa domenica ho visto diversi video riguardanti "il 2-sturmovik: cliffs of dover" sia i vari trailer e sia i vari video di game play e devo dire che mi ha abbastanza colpito la grafica perchè in quanto simulazione non ne so ancora niente!!!!volevo sapere da qualcuno di voi se come simulatore è professionale oppure no...per professionale intendo che l'aereo è controllabile in tutto e per tutto come in CFS3 le sollecitazioni provocano danni all'areomobile, qnd si viene colpiti la manovrabilità del velivolo scarseggia ecc ecc... insomma un simulatore di combattimento aereo più realistico possibile!!!!ne sapete qualcosa???poi...un altra domanda, sapete dove posso trovarlo???(ovviamente non lo voglio comprare su internet ma in negozio) ho chiamato 4 game stop nella zona di monza e brianza ma nessuno lo ha...adesso lo sto scaricando con bit torrent sperando che me lo scarichi senza errori e funzionante però preferirei averlo originale con scatola e tutto...sono della provincia di monza brianza se qualcuno è di questa zona sa dirmi dove posso trovarlo????me lo consigliereste come simulatore???la qualità grafica e i particolari grafici sono riprodotti bene come nei video trailer e game play oppure sono scarsi??? aspetto vostre risposte. Mi dispiace per il poema ma ovviamente vorrei avere informazioni riguardo il gioco!! grazie!! :okok:
×
×
  • Crea Nuovo...