Vai al contenuto

Term

Membri
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio

Obiettivi di Term

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. http://www.f-16.net/news_article4416.html wuala, trovata oggi! commentate voi.
  2. Term

    Quantità munizioni portatili

    Salve a tutti! Vorrei sapere la quantità di munizioni che i veicoli si portano dietro, piu precisamente.... -minigun m134 su elicotteri o veicoli terrestri (sparano 6000 colpi al minuto, quanto spazio gli ci vuole per tenere le munizioni? ) -m1 abrams con le sue munizioni per il cannone da 120mm o un qualsiasi altro carro di questo genere -calibro 50 sui mezzi terrestri, quelli sugli hummer h1 in genere) Grazie!
  3. Salve a tutti! Vorrei postare una cosa che ho appena visto al tg2; manifestazioni degli italiani contro l'acquisto degli f-35!! e a mio parere penso che abbiano ragione. Infatti non sarebbe meglio acquistare degli EFA 2000? prestazioni più alte e molto meno costosi.... Ma la cosa che mi ha fatto attirare l'attenzione è stata la frase di un generale americano/nato (non ricordo) che ha ammesso la superiorità degli aerei russi (precisamente Su-35) sul f-35 dicendo: "Come possiamo mandare i nostri ragazzi lassù con 2 missili quando i russi ne hanno 12? 8poi ovviamente ha detto altre cose che non riccordo) " quindi vorrei chiedere il vostro parere riguardo al acquisto di questo stealth e sapere la sua utilità per l'Italia. Per favore non nominate le 2 portaerei perchè secondo me sono una gran Cazza**! Se venissero veramente mandate da qualche parte in guerra non ci arriverebbero nemmeno e se ci arrivassero sarebbero annientate da qualche squadrone di aerei nemici.....non hanno mica il sistema di difesa americano, quindi gli STOVL non servono a niente....solo a far bella figura al Italia. Lascio critiche e commenti a voi esperti! Nessuno si deve arrabbiare, ho solo espresso il mi parere.
  4. Term

    Quantità MBT operativi nel mondo

    Salve a tutti, dato che non ho ancora trovato discussioni su questo argomento vorrei sapere quanti MBT possiedono oggi le superpotenze nel mondo, ed in caso di guerra come verrebbero usati/trasportati/riparati/riforniti? per superpotenze intendo (Russia,Cina,Europa,USA) ovviamente se alcune di queste lo sono ancora Se ce qualcuno particolarmente informato non mi dispiacerebbe se sapessi quantità di paesi minori, come il nostro.
  5. Term

    SR-71 Blackbird

    Invece del RCS che mi dite? ho visto e rivisto online tantissime voci che parlano del sr 71 come aereo stealth ma a guardarlo a me non sembra stealth per niente (certo che per quei anni ha un desing straordinario ) quindi vi chiedo a quanti km di distanza i russi o gli "spiati" si accorgevano di questo aereo e come reagivano? Inoltre mi è sorto un altro dubbio, dato che l'aereo normalmente spiava le pianure nord-Russia o insomma, zone nordiche URSS dove diamine lo rifornivano???? ho fatto qualche calcolo su google earth dei km che faceva quindi se si riforniva sopra le coste siberiane non beccavano il tanker e l'aereo stesso a bassa quota? Quanto era la portata radar di aerei e postazioni terrestri a quei tempi??
  6. Term

    SR-71 Blackbird

    io avrei una domanda, tra le prime pagine ho visto un utente che affermava che "i vietnamiti gli sparavano a vista" o qualcosa del genere quindi mi sorge questo dubbio: ma l'sr-71 si vedeva da terra? ovviamente parlo di condizioni atmosfere buone, senza nubi nebbia o simili? a 26km di altezza sarà un misero puntino!
×
×
  • Crea Nuovo...