Vai al contenuto

Father Sweetheart

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Father Sweetheart

  1. Grazie, Marco e S939, molto bello il video, ma la fiammata che ho visto è stata più "corposa". S939, dici che possa essere stato un flame out, e che un motore possa essersi spento? In questi casi se il motore non si riavvia, tenendo conto che sono voli di addestramento e non credo che farebbe piacere perdere un velivolo, si tornerebbe alla base?
  2. Qualche tempo fa stavo osservando due Tornado che stavano facendo qualche evoluzione sulla verticale di Modena, e a un certo punto ho visto una fiammata provenire da uno di essi, come se un motore avesse "sputato" la fiammata, magari è normale, ma non ho mai visto una cosa del genere, di cosa si è trattato? Non ho sentito rumori strani tranne quello dei motori in funzione, però è stato spettacolare!!!! Qualcuno sa spiegare come si sviluppanno queste "fiammate" e se sono normali? Grazie.
  3. Grazie a tutti, per la maggior parte risposte molto "competenti" ed "esaustive"....
  4. Scusate, non sapendo dove postare questo dubbio l'ho messo qui... Su Flightradar24.com a volte vedo dei velivoli che fanno percorsi a dir poco singolari, tipo, ha decollato da Roma, e all'altezza di palermo (E' un esempio, le località sono di fantasia.) torna a Roma, oppure mentre è in rotta verso la Tunisia, descrive un cerchio o un ovale sulo Mediterraneo.....Mi chiedevo se questo sito sia affidabile oppure quali siano i motivi di queste strane manovre..... Grazie.
  5. Scusate se stoper dire una castroneria... Certo che un minimo do fantasia potevano averla nel dagli la sigla, mi risulta che AMX sia anche il nome di un carro armato francese.....
  6. Father Sweetheart

    Father Sweetheart

    Salute a tutti, sono Father Sweetheart, piacere di conoscervi! Erano sei banditi, sono partito in scrambler, li ho beccati a 20.000 piedi, facevano i gradassi, grossi e cattivi.....beh, li ho inchiodati tutti, forse domani le loro ceneri arriveranno a terra....forse..... Lo so, non mi credete! ...e va bene....Vorrà dire che che ne ho inchiodati tre....... ...due?..... ....Facciamo uno?.... Certo che come contaballe valgo ben poco!!!!! Allora diciamo che sono un 46 enne dal nord italia, meccanico, con la passione degli aerei militari, più o meno come tutti voi :-) Scusate, dove posso fare il pieno al Gattone qui fuori? Uffa, ma proprio non mi credete!!!!! Hahahahaha!!!! Micio, niente pappa per stasera....Il Gattone c'è davvero, pesa sei Kg, stavolta non ho detto una bugia! Grazie a tutti, sarà un piacere stare qui con voi, e sono certo di imparare un sacco di cose :-))))
×
×
  • Crea Nuovo...