Vai al contenuto

gabor

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Obiettivi di gabor

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. RAGA IO sono ultra disposto a farli, ho scaricato da tutto vola l'f16 e sono prontissimo. ditemi però come perché non ne ho idea. dai che mi piacerebbe molto :adorazione: :adorazione: :adorazione:
  2. ragazzi ma di che simulatore? io ho solo fs2004
  3. non è vero che i missili trapassano le cose, io ho provato su un b737 ed è esplosa l'ala. avevo l'f4 phatom ed ho lanciato un missile. io ho il 7 e cmq avete provato il japanese anime? è fichissimo ed è un razzo. qualcuno mi può dire come si fa a partire da terra con lo shuttle? non ci riesco :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: per far funzionare i missili mi sa che devi spuntare tra le opzioni la possibilità di scontrarsi con altri aerei. cmq il b737 era a terra
  4. ragazzi io ho sempre seguito il progetto f35, mi sono iscritto a questo forum per questo motivo, credo che sia necessario, dato che ormai la nostra flotta aerea conta quasi tutti aerei vecchi, amx tornado, e grazie all'f35 e all'eurofighter potremo ammodernarci. dovete vederlo come uno stare al passo con i tempi e quei soldi spesi (non sprecati) per l'f35 siano di grande utilità. una cosa vorrei chiedere: l'italia quante portaerei ha? :adorazione: :adorazione:
  5. gabor

    ciao mii presento )=)=)=)=))=

    ciao ragazzi sono appena arrivato e sono appassionato di aerei e so che emi troverò bn
×
×
  • Crea Nuovo...