Vai al contenuto

Spock

Membri
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Spock

  1. Vorrei tradurre tutto, o in parte, il gioco di sturmovik.. Ho letto che è possibile.. Grazie ^^
  2. Buona sera ragazzi.. Ho cercato un po' sul forum e mi sono passato le pagine di questa discussione cercando la parola chiave "traduzione", ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.. Fatto sta che avevo intenzione di tradurre IL-2 in italiano, però non saprei come fare.. Qualcuno di voi sarebbe gentilmente disposto a dirmi i files da scaricare?? Grazie in anticipo ^^
  3. Eggià ^^.. Comunque l'ho aggiornato fino alla 4.09m, vorrei provare a tradurlo in italiano ora..
  4. Ok grazie.. Ma per installarle devo copiare i file nella cartella in cui ho installato IL-2?? Non c'è un eseguibile.. Come faccio?? Grazie per l'assistenza ^^
  5. Sìsì installeremo la 4.10.. Senti appunto per la patch.. Come devo installarla?? La versione di sturmovik che ho ora è la 4.07, devo installare la 4.08 e 4.09 prima della 4.10 oppure posso installare direttamente la 4.10??
  6. Sìsì, il messaggio di errore dice solo "timeout".. Ci hanno detto di installare la versione 4.10.. Ora la dovrei installare (se ci riesco).. Comunque no, non uso mod.
  7. Buona sera.. Abbiamo un problemino.. Ci connettiamo ad hyperlobby, abbiamo fatto la registrazione, al posto di "general room" mettiamo "airforce war".. Creo la partita su AW1 o AW2, metto "game description", player massimi 2, difficoltà custom e server port quella preimpostata.. Il problema è che quando io mi collego e mi apre sturmovik mi da game description e password, io riesco ad entrare ma al mio amico da un errore, se non sbaglio è: "Connection attempt to host room failed. Reason: timeout".. Sapresti spiegarmi perchè o come si risolve?? Grazie mille..
×
×
  • Crea Nuovo...