Vai al contenuto

Sergamena

Membri
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sergamena

  1. ragazzi scusate ma vorrei sapere una cosa... per quanto riguarda il combattimento air to air mi sembra di capire che sia il p 39 che il p 63 avessero avuto qualche problema dovuto credo alla pesantezza dell' aereo stesso e mi pare altri problemini. ma dovendo scegliere che cosa è meglio nell' air to air considerando che il p 39 è un po meno veloce e di concezione più vecchia ma il p 63 è corazzato molto di più e quindi più pesante?
  2. non avevo letto tutto dopo un po mi sono accorto che non lo trovavo e ho purtroppo dato per scontato che non ne aveste parlato cmq a mio parere grazie al vostro link devo dire che mi piace moooolto di più l' x 35 piuttosto che l' f 35 sia da fuori che dal cockpit.
  3. ho notato tristemente che lo f 35 B ha 2 versioni anche se a quanto pare non sono ufficiali le due si differenziano principalmente per la forma che assume la presa d'aria utilizzata per controllare la spinta del motore durante il volo VTOL, e anche per la forma dell' ugello del motore in una seghettata nell' altra invece classica il motivo di tale variante mi pare sconosciuto e vorrei saperne qualcosa di più. ripeto è solo una curiosità cmq come esempio lascio due link per vedere le differenze nel primo si vede la versione con l' ugello molto seghettato e la presa d' aria che si apre come una porta http://www.youtube.com/watch?v=Xm7_PPE-8nk&feature=related nel secondo la presa d' aria è completamente diversa e l' ugello posteriore è molto meno seghettato. COME MAI CIO'?
  4. Sergamena

    HESA Saeqeh

    se non sbaglio è la seconda generazione del caccia Azarakhsh iraniano.Il Saeqeh è un prodotto comune della Repubblica islamica di Iran Air Force e il ministero iraniano della Difesa. Dovrebbe avere una portata di 3000 km ed è stato progettato principalmente per l' attacco al suolo. Ha fatto il suo primo volo nel 2004 ed è diventato operativo nel 2006/07 è anche stato paragonato ad un f 18 hornet da fonti " iraniane " ( non sempre attendibili ). è stato costruito a grandi linee nello stile del f 5 e credo che deriva proprio da quello.Nel 2008 circa il 90% delle parti del velivolo sono state prodotte localmente in Iran. Ho anche sentito dire che potrebbe avere capacità stealth ( ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco ).
  5. scusate ma per atterrare perchè non usate un avvicinamento automatico ils ? è una cazzata da impostare, e l' aereo vira e scende con un rateo perfetto, automaticamente basta che usi un avvivinamento ils!!!non sai come si fa? praticamente tu lo imposti e l' aereo vira e scende con un rateo perfetto, automaticamente Sergamena non fare doppi post per cortesia.
×
×
  • Crea Nuovo...