Vai al contenuto

Luisfighter95

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Luisfighter95

  1. Io sto montando il modellino in 1/35. non vedo l' ora di finirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Da quello che so, è stato fatto un accordo tra us army ed e.i. per dotare i lince del jammer, un dismositivo che disturba la frequenza degli ied comandati via radio, e si dice che gli americani si sono salvati molte volte grazie a questo aggeggio.
  3. Luisfighter95

    Miopia ed esercito

    Ciao a tutti! Ho una domanda talmente importante che dire importante è diminutivo Uno come me, che ha sei gradi di miopia in avanzamento che probabilità ha di entrare nell' esercito? Facendo l' intervendo di correzzione della vista, può avere qualche speranza di entrare nell' E.I.?
  4. ...Che noiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

  5. Luisfighter95

    Squalo rosso

    Qualcuno si ricorda di Squalo rosso, il gioco di elicotteri Kamov Hokum, abbastanza datato?
  6. Acc, è vero, aveva forme da F117 nighthawk e non da F117 aardvark.Sorry. Grazie vorthex per avermi corretto!! Sarà che mi piace troppo il nome aardvark
  7. Bah, io ti rispondo cm ti ha detto qualcun altro, se non la smette, puoi "sguinzagliargli" contro la polizia postale e ti assicuro che per lei saranno c...i amari, è stalking. Te lo posso dire cn certezza perchè l' anno scorsa a scuola parlommo dellostalking e anche di quello informatico. Cmq non ti preoccupare, stai tranquillo, chiama la polizia postale e vedrai che si leva dalle palle
  8. Luisfighter95

    Corazzata Roma 1/350

    Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!! Fossi un po più esperto ci farei un pensiero.
  9. Luisfighter95

    Decals Ariete

    Grazie per l' aiuto. spiegami come fai a fare le decals, il modello che mi interessa è quello con le corazzature aggiuntive.
  10. Luisfighter95

    il kit del secolo

    Deve essere mio!!!!!!!!! MIO!!!!!!!!!!!!!!!
  11. Luisfighter95

    Decals Ariete

    Visto che prima o poi (dopo aver terminato il famoso cobra) vorrei incominciare l' Ariete, mi chiedevo ci fossero in commercio, o se qualcuno le produce, le decals del reggimento di Persano, essendo originario di Eboli(Sa) e quindi mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti!
  12. Ricordo che qualche mesetto fa, vedendo AXN (sky), c' era la pubblicità dei film di Van Damme, e si vedeva una scena tratta da un suo film, in cui si vedeva Van Damme su un motoscafo dalle forme tipo F-117 Aardvark.
  13. Luisfighter95

    MBT in afganistan

    Ciao a tutti, ci sono Ariete in servizio in Afganistan, e se si,che ruolo hanno?
  14. Luisfighter95

    sea harrier

    Complimenti davvero realistico, l' effetto usura è degno di nota e il colore è ben sparso.
  15. Luisfighter95

    Puma inutile?

    Stai dicendo che il puma entra nella stiva di un CH-47. Ti ricordo, che tutti gli elicotteri da trasporto hanno il gancio baricentrico, e con quello, di lince ne porti due. Poi, hai detto tu stesso che era concepito per contrastare sbarchi sovietici, e al momento non ne sono successi, e, trovami al giorno d' oggi uno scontro simmetrico in cui sia coinvolta l' Italia.
  16. Luisfighter95

    Puma inutile?

    Penso anche io, che il puma sia inutle, il 4x4 è un APC inutle, perchè non è molto resistente, e in tempi in cui gli IED diventano sempre più potenti, è un inutile lattina armata male, e con una corazzatura in acciaio balistico sottilissima, il 6x6 è un momentino più utile , ma da cestinare ugualmente, in quanto stanno nascendo progetti molto più validi come il freccia, armata e corazzato bene, e vorrei dire a chi dice che il puma è un progetto vecchio cm il centauro, che l' età non è un problema, ci sono cose vecchie progettate meglio di altre nuove.
  17. Grazie kit! , il sito è primeportal? Un altra cs, ma cm decalcomanie posso usare le stesse?
  18. Luisfighter95

    Livree AH-1W SUPER COBRA

    Ciao a tutti! Mi potreste dare qualche foto o magari un sito in cui trovare delle foto delle livree dell' AH-1W SUPER COBRA? Io ho trovato una foto di un falco su sfondo grigio, cercando su google " cockpit AH-1W SUPER COBRA ", ho scaricato queste foto, ma oltre a rappresentare solo la parte anteriore dell' elicottero, sono piccole e naturalmente, appena aumento lo zoom si sgranano diventando inservibili da usare per pitturare il modello. Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!
  19. Ok, chiudo la discussione, ho capito ke un confronto è inutile, non ci avevo pensato.
  20. Fai l' elenco d questo 10 case
  21. Luisfighter95

    migliore marca modellismo

    Chi sarà il migliore?
  22. Grazie Vorthex sei un mito!!!!!!!!!! Lo sapevo che mi avresti aiutato. Qnd hai parlato del centauro mi sn interessato molto, e sn andato su alcuni forum in cui alcuni hanno detto ke è una vera CHIAVICA, mentre altri lo elogiano e aggiungono anche ke ha le ruote in gomma. tu cm ti trovi? Ho notato da tempo ke hai il logo del Mossad, hai visto Munich di Steven Spielberg?
  23. Luisfighter95

    Academy AH-1W SUPER COBRA

    Ciao mitici!!!!!!!!! Ho una domanda di vitale importanza non so qnd, ma lo farò, devo pitturare un AH-1W ed essendo questo il mio primo modellino ke verrà pitturato vorrei sapere: Se devo fare una pitturazione di fondo o posso pitturare direttamente. Se meglio lo smalto o gli acrilici. E c'è qlk marca ke mi consigliate? Grazie a tutti
  24. Grazie a ttt, l' accoglienza è stata Bellissima!
  25. Luisfighter95

    MBT ARIETE

    Ciao a tutti, sto cercando un modellino da montare dell' Ariete, e su internet, ne ho trovato uno di una certa Trumpetter, marca mai sentita prima. Adesso chiedo a chi l' ha provata: è di buona qualità questo marca, o è un bidone e faccio meglio a non prenderlo? E in alternativa, c'è qlk altra marca ke lo produce? Esiste il modellino del VTLM Lince sempre da montare? GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...